Nicolò Ferrari vs Nilufar e Giordano “Lei mi cerca ancora”

Nicolò Ferrari dà la sua versione dei fatti sulla vita di coppia di Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, che oggi sembrano terribilmente gelosi.

Nicolò Ferrari non ci sta: l’ex corteggiatore di Nilufar e soprattutto ex tentatore dell’ultima edizione VIP di Temptation Island ha voluto mettere bene in chiaro le cose, fornendo una propria versione dei fatti in merito al percorso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi durante il docu reality girato in Sardegna.

Dal punto di vista di Nicolò, ancora una volta Nilufar non ha detto tutta la verità, scegliendo di tacere su alcuni dei propri comportamenti, mentre Giordano non si è comportato con Nilufar e in generale non ha affrontato la situazione nella più matura delle maniere.

Nicolò Ferrari “terzo incomodo”

Nel momento in cui sono stati resi noti i nomi dei tentatori scelti per Temptation Island VIP, è stato immediatamente chiaro che Nicolò Ferrari era stato chiamato per mettere in crisi la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

I due avevano deciso di intraprendere l’insidioso cammino del reality delle tentazioni al fine di rendere più solido il proprio rapporto, minato alla base dalle continue gelosie di Nilufar. Nel corso della trasmissione però le cose si sono sorprendentemente ribaltate (non è vero, non è stata affatto una sorpresa): Nilufar e Nicolò hanno trascorso moltissimo tempo assieme e, attenendosi alla versione di Nilufar, i due hanno parlato principalmente del rapporto tra Nilufar e Giordano.

La cosa in realtà è vera, ma Nicolò ha voluto puntualizzare che, durante i lunghissimi discorsi di Nilufar, la ragazza non trascorreva il tempo a tessere le lodi di Giordano ma, al contrario, molto spesso ne metteva in risalto le mancanze e i difetti.

La versione di Nilufar Addati

Durante i falò di confronto tra Nilufar e Giordano, Nicolò si è reso conto di essere il principale argomento di discussione tra i due.

Gli è sembrato palese che Nilufar tendesse a raccontare la cosa a modo suo, ovvero che fosse Nicolò a cercarla – e Nicolò lo nega – e che soprattutto lei non avesse alcun interesse nei confronti del suo ex corteggiatore.

Addirittura Nicolò ha fatto di recente una dichiarazione molto polemica proprio destinata a Giordano: “Mi chiedo se è innamorato di Nilufar o è in competizione con me”.

Si tratta di parole molto forti e provocatorie, tese probabilmente più a far parlare di sé che a generare una vera e propria reazione da parte di Giordano.

Giordano Mazzocchi limita la libertà di Nilufar

Un altro dettaglio che di certo Giordano e Nilufar non hanno rivelato, è che il Mazzocchi sarebbe passato da essere la vittima della gelosia di Nilufar al carnefice, dal momento che a quanto pare abbia fermamente proibito alla propria donna di avere a che fare con Nicolò.

Dopo la fine di Temptation Island infatti i due erano entrambi a un evento di Yves Saint Laurent (probabilmente lo stesso a cui hanno partecipato tutte le altre ragazze di Temptation Island e che ha dato il via al linciaggio della snobissima Lara Zoretto) e Nilufar non solo ha evitato di rivolgergli la parola, ma si è addirittura dileguata per evitare di incrociarlo. Non è esattamente un atteggiamento maturo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marian Avila, chi è la modella con la sindrome di down

Isola dei Famosi 2019: quasi pronto il cast

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.