Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip non è più single?

Nicolò Ferrari, tentatore di Nilufar a Temptation Island Vip, registra un video in cui sembra lasciar intendere di non essere più single. Sarà vero?

Nicolò Ferrari è sicuramente tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip che hanno fatto maggiormente parlare di sé. Il bellissimo ragazzo non era un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Lo avevano già conosciuto per la sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne.

La sua mira sarebbe stata quella di riuscire a corteggiare Nilufar Addati, che ha però preferito Giordano a Niccolò. La redazione di Temptation Island Vip ha voluto dargli un’altra possibilità di stare vicino alla ragazza, ma anche questa seconda volta non ha funzionato. Cuore infranto e tanta simpatia da parte dei telespettatori, ma forse adesso c’è una novità per lui.

Nicolò Ferrari si è fidanzato?

Una delle tendenze che più piacciono ai vip che vogliono interagire con i fans ed in particolare con i followers di Instagram è quella di dare la possibilità a chiunque di fare delle domande.

Alle più carine i vip rispondono e così ha fatto anche Nicolò Ferrari. Bello come il sole, smartphone in mano, ha voluto addirittura registrare un video per rispondere ad una domanda che lo ha stuzzicato in modo particolare.

“Perché sei single?” chiede un follower. “Me lo chiedo anch’io” risponde Nicolò. E ride. “Però non ho ancora trovato la risposta. E no, scherzi a parte, ma chi vi ha detto che sono single? Siete così convinti che io sia single? Boh”.

Occhiolino ammiccante. Con questo video il bel Nicolò ha mandato nel panico le sue fans. E se si fosse veramente fidanzato? Non ha pubblicato nulla d’altro che possa confermare o smentire.

L’esperienza a Temptation Island Vip

Tutti gli appassionati di Temptation Island Vip si ricorderanno a lungo come sia stata data una seconda possibilità a Nicolò per poter stare vicino a Nilufar, la ragazza che gli aveva fatto girare la testa già a Uomini e Donne. Durante l’esperienza del reality Nicolò ha giocato tutte le sue carte come tentatore. E’ riuscito a regalare alla ragazza bellissimi momenti, che lei di sicuro non dimenticherà, e a far arrabbiare non poco Giordano, il fidanzato di Nilufar. Tanto è vero che Giordano ha fatto di tutto per portarla lontano da questo biondo tentatore.

Nilufar e Giordano hanno abbandonato il reality show prima della conclusione. Se ne sono andati come coppia. Più solida di prima. Con qualche cosa da sistemare, ma la storia tra i due non si è mai interrotta. Anzi, usciti dal reality, hanno ripreso la loro vita vip e l’amore prosegue a gonfie vele. Sono forse ancora più affiatati di prima.

Con buona pace di Nicolò Ferrari, che non ce l’ha fatta neanche questa volta. Memorabili le sue lacrime sincere quando ha visto Nilufar andarsene. Sono tra le immagini più toccanti del reality condotto da Simona Ventura nella sua prima edizione Vip. Ed è con queste immagini che Nicolò ha toccato il cuore degli italiani, che lo hanno apprezzato ancora più di prima, quando lo conoscevano solo come corteggiatore. Chissà se per Nicolò è arrivato il momento della rivalsa e ha finalmente trovato una donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Con questo messaggio sibillino ha messo davvero tanta curiosità ai suoi followers.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media