Nicolò Ferrari si è fidanzato: chi è la ragazza?

Nicolò Ferrari ha pubblicato sui social una fotografia in compagnia di una ragazza francese con cui sta girando un reality in America: nuova coppia?

Uno dei volti più emblematici degli ultimi reality show italiani è quello di Nicolò Ferrari. Il ragazzo, dolcissimo, è salito alla ribalta per essere sempre la seconda scelta di Nilufar Addati. In qualunque programma televisivo si siano trovati, lui arrivava ad un passo dal conquistarla e lei gli sfuggiva all’ultimo.

Per cambiare vita completamente, il ragazzo ha accettato un importante impegno lavorativo negli Stati Uniti. Un altro reality, a dire il vero, ma senza Nilufar. E qui forse ha trovato l’amore. Lei potrebbe essere Jelena, altra concorrente del reality. Fidanzato? Non si sa, ma sicuramente molto felice, a giudicare dagli ultimi post social.

Nicolò Ferrari e Jelena

Prima ci fu Uomini e Donne. Nicolò Ferrari ha corteggiato con un buon successo Nilufar, facendo sognare tutta Italia.

Alla fine, però, niente di fatto. Lei ha preferito il concorrente diretto di Nicolò, Giordano. Peccato. Poi magicamente si è presentata una seconda possibilità. Abbiamo rivisto il bel faccino del Ferrari a Temptation Island Vip. Seconda chance per far capitolare la ragazza, entrata nel reality per mettere alla prova la sua storia d’amore a volte un po’ traballante con Giordano. Sembravano ad un passo dal mettersi insieme. Invece nulla di fatto neanche qui.

Con tanto di lacrime finali di Nicolò che ha commosso tutti i telespettatori del reality condotto da Simona Ventura.

Dopo quest’ennesima esperienza infelice, abbiamo visto Nicolò Ferrari salutare i followers sui social annunciando che sarebbe partito per un lavoro che lo avrebbe impegnato all’estero. Subito si è pensato alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Invece no. Altro reality, si, ma francesce. Girato a Miami, in Florida. Negli ultimi tempi Nicolò non è stato molto presente sui social, per via del reality, ma qualche giorno fa si è lasciato sfuggire una bella frecciatina commentando, senza far nomi, la fine della storia d’amore tra Nilufar e Giordano: “Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose… Il tempo mi ha dato ragione“.

Ancora tre settimane di riprese in Florida, dopo le cinque già passate, e il ragazzo tornerà in Italia. Nel frattempo però ha cominciato a pubblicizzare la data in cui verrà mandato in onda in Francia il reality a cui sta partecipando e un post insieme ad una delle concorrenti della trasmissione francese, tale Jelena: “Una delle belle scoperte di questa esperienza magica che ho vissuto“.

Fidanzato dopo il reality?

Questa Jelena è un’influencer francese. Anche lei ha partecipato allo stesso reality show a cui sta partecipando Nicolò a Miami. Nella fotografia sembrano molto affiatati. Non è però detto che il ragazzo sia fidanzato. Forse è solo nata una bella amicizia. Anche perché Jelena è lontana anni luce dall’aspetto della fidanzata ideale che gli italiani si immaginano accanto al ragazzo. Ci saremmo immaginati una scelta più vicina a quello che è l’aspetto di Nilufar, molto dolce e determinata, naturale nell’aspetto e nei modi.

Non una ragazza prorompente, che di naturale nell’aspetto ha decisamente poco e che non disdegna le pose osé. Se però Jelena avesse preso il posto di Nilufar nel cuore del ragazzo, rendendolo felice, noi saremmo in prima fila a fare il tifo per loro, augurandogli ogni bene. Soprattutto al ‘nostro’ Nicolò, perché se lo merita.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roberto Cavalli: “Belen stai invecchiando, fai meno la stupida”

Le Iene, Mahmood risponde a Salvini: “Lasciami cantare, sono italiano”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media