Nicole Mazzocato risponde all’ex Fabio: “Sono diversa senza trucco”

Dopo le critiche di Fabio Colloricchio sulla sua bellezza, Nicole Mazzocato ha deciso di rispondere al suo ex attraverso il suo Instagram

Fabio Colloricchio sta vivendo una bella esperienza, anche decisamente hot, a Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha conosciuto e si è invaghito di una compagna d’avventura e, proprio parlando con lei, l’ha paragonata alla sua ex Nicole Mazzocato, sminuendo la sua bellezza. L’ex corteggiatrice, sentitasi chiamata in causa, ha risposto al ragazzo attraverso il suo profilo Instagram.

Le critiche di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio, come ormai sappiamo da qualche settimana, è uno dei concorrenti di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Proprio grazie al reality, l’ex tronista ha conosciuto Violeta Mangrinan, ex corteggiatrice di Uomini e Donne made in Spain. I due, fin dal primo momento, hanno avuto una certa affinità, culminata con un vero e proprio rapporto sessuale davanti alle telecamere. Il video hot ha fatto il giro del web e ha decisamente scosso l’opinione pubblica.

Ovviamente, nessuno ha condannato i due naufraghi per essersi abbandonati alla passione, ma per averlo fatto davanti alle telecamere. Fabio e Violeta, anche se hanno aspettato che calasse la notte per accoppiarsi, non si sono minimamente preoccupati di essere ripresi e non hanno fatto nulla per nascondersi. Anzi, i due hanno continuato a fare sesso nonostante sapessero di essere osservati. Questa scena un tantino squallida, in Italia sarebbe stata censurata in un nano secondo, ma in Spagna sono molto più ‘libertini’ di noi e l’hanno mandata in onda senza alcun tipo di problema.

Oltre all’accoppiamento in perfetto stile animalesco, Colloricchio ha destato l’ira dei suoi fan italiani anche per un altro motivo. Il ragazzo, paragonando l’ex Nicole Mazzocato a Violeta, ha detto apertamente che quest’ultima è più bella dell’altra. Pare che l’ex corteggiatrice, con la quale ha rotto già da qualche mese, non sia molto attraente quando è in versione “acqua e sapone”. Insomma, Fabio ha detto che la Mazzocato, quando si mostra senza trucco, è decisamente diversa e che “perde tanto”.

La ragazza, giustamente, ha voluto replicare all’ex fidanzato via social, magari sperando anche che la produzione di Supervivientes gli mostri le sue parole.

La replica di Nicole

Nicole, quando è venuta a sapere del sesso selvaggio a cui si è abbandonato il suo ex, si è limitata a chiedere ai suoi fan di non essere più accostata a lui. Effettivamente, non credo che ad una donna faccia piacere pensare di essere stata con una persona che dimostra di non avere un minimo di rispetto né per sé e né tantomeno per chi ha davanti. Dopo questo breve intervento, la Mazzocato è scesa in un religioso silenzio, ma quando ha saputo delle esternazioni poco felici del suo ex ha voluto replicare. L’ex corteggiatrice, che ormai si è lasciata con Colloricchio da qualche mese e pare sia nuovamente fidanzata, ha deciso di rispondere alle critiche del naufrago mostrandosi con un filo di trucco. Nicole, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una Stories in cui fa chiaramente riferimento alle parole di Fabio e dichiara di non essere poi così diversa rispetto a quando si mostra “acqua e sapone”. Effettivamente, la Mazzocato è una gran bella ragazza e spesso si mostra prova di trucco, senza creare grandi scandali. Probabilmente, Colloricchio è alla ricerca di quella visibilità che ha sempre cercato e che nel nostro bel paese non ha mai trovato. Magari, se dovesse vincere Supervivientes, non tornerebbe più in Italia e noi avremmo una zucca vuota in meno tra la popolazione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Towelkini, il nuovo must have per l’estate 2019

Violeta commenta la notte di passione con Fabio: “È stato bravissimo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.