Notizie.it logo

Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Farebbe meglio a tacere”

nicole mazzocato fabio colloricchio

Nicole Mazzocato, dopo le nuove accuse fatte da Fabio Colloricchio, ha deciso di rispondere con una serie di Stories al vetriolo

Qualche giorno fa Nicole Mazzocato aveva chiesto di non essere più associata all’ex fidanzato Fabio Colloricchio. Davanti alle ennesime accuse da parte del ragazzo, concorrente di Supervivientes, l’ex corteggiatrice si è vista costretta a tornare a parlare di lui e l’ha fatto attraverso una serie di Instagram Stories al vetriolo.

Nicole contro Fabio

Fabio Collorricchio, ormai da qualche settimana, è un concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, oltre che per aver fatto sesso davanti alle telecamere con la compagna d’avventura Violeta, si è fatto notare anche per i giudizi poco carini che ha riservato a Nicole Mazzocato. I due si sono lasciati già da qualche mese e, almeno fino a questo momento, sembrava che i loro rapporti fossero rimasti ottimi.

Prima della partenza di Fabio per il reality spagnolo, infatti, entrambi avevano confessato ai loro fan di essere arrivati alla rottura di comune accordo e di nutrire l’un per l’altra una stima e un affetto profondo. Eppure, da quando Colloricchio è approdato a Supervivientes non ha avuto belle parole per la sua ex fidanzata. Proprio per questo motivo, Nicole, che vive felicemente una nuova storia d’amore, aveva chiesto ai suoi fan di non essere più associata al ragazzo. Nonostante tutto, la Mazzocato non ha potuto fare a meno di tornare sull’argomento. L’ex corteggiatrice, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna oggi. Intanto faccio questo video in italiano per gli italiani che sono lì e che mi mettono sempre in guardia su ciò che succede (nel reality Supervivientes, ndr), sul fatto che c’è gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno”.

Nicole si riferisce, ovviamente, alle nuove accuse che Fabio le ha mosso. Secondo quanto dichiarato dall’ex tronista, il motivo della fine della loro love story sarebbe dipeso solo dalla ragazza e lui non ne ha alcuna responsabilità.

Colloricchio mente per popolarità?

Nicole non si è fermata qui e ha aggiunto: “Quello che voglio dire è che bisognerebbe mettere i pedi per terra e analizzare in primis sé stessi prima di giudicare gli altri o sparare a zero su altre persone quando le colpe sono divise al cinquanta per cento”. Soltanto loro due possono sapere come sia andata la loro storia e quali siano i motivi che l’hanno portati ad interromperla, però, c’è da dire che questo cambio di rotta repentino fa riflettere e non poco. Come mai Colloricchio, fino a qualche settimana fa, era convinto di avere anche lui delle colpe mentre ora le attribuisce solo alla sua ex? Possibile che sia solo una strategia volta ad acquisire maggiore popolarità? La Mazzocato ha concluso: “Poi voglio dire un’altra cosa.

Credo che a volte sia meglio tacere rischiando di passare per stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”. Forse, la strategia dell’ex corteggiatrice è l’unica strada percorribile. Ignorare le parole di Fabio e non dare ancora adito alle sue bugie è un bene, soprattutto considerando che lei sta vivendo una nuova storia d’amore.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche