Nicole Kidman e Elisabetta Canalis: una sfida a colpi di seduzione

La prima, nata a Honolulu ma di origini australiane, è una delle dive più belle e ammirate di Hollywood (anche se ultimamente pare aver un po' esagerato con il botox). La seconda, salita alla ribalta nel 1999 sul bancone di Striscia la notizia, si è da poco accasata (ma sarà vero?) con un altro bellone d'Oltreoceano, George Clooney.

Una bionda, una mora, entrambe bellissime. Ma come vivono queste due
star il loro potere di seduzione?

Nicole lo ha fatto in una lunga intervista al magazine britannico GQ, in cui ha raccontato anche il suo rapporto con il sesso: «Ho esplorato differenti tipi di amore, da quello mondano a quello fetish. Nella vita ho provato tutto: l'ossessione, la perdita e 'amore, le stranezze feticiste nel sesso e gli aspetti più terreni del matrimonio e della monogamia».

Elisabetta sceglie invece la via del silenzio, e alle parole lasciano il posto le immagini: per esempio, quelle di un servizio fotografico per il settimanale Chi realizzato a New York nel 2007. Secondo le parole di Alessandro Siani, partner dell'attrice nel cinepanettone Natale a New York, la love story tra i due è nata
proprio sul set del film
: «Finite le riprese, ogni giorno, un'automobile ci seguiva mentre ci avviavamo verso l'albergo. Un giorno mi sono deciso a confrontarmi con gli occupanti dell'auto e sapete chi c'era seduto? George Clooney». Saranno stati questi scatti a conquistarlo?

Ma gli argomenti di conversazione non finiscono qui. Nel corso dell'intervista la Kidman, sposata dal 2006 con il cantante country Keith Urban e madre di Sunday Rose (nata nel luglio 2008), parla anche dell'ex marito Tom Cruise: «I miei agenti mi sconsigliavano di sposarmi. Ma io ero innamorata e non potevo starli ad ascoltare». Ma non si sbottona sui veri motivi del loro divorzio: «Sono segreti che mi porterò nella tomba».

L'attrice, che sarà presto nelle sale con il musical Nine (remake di 8 1/2 di Federico Fellini diretto da Rob Marshall), sembra proprio aver ricreato una perfetta vita familiare. Si potrà dire lo stesso tra qualche anno di George ed Eli? Che ne sarà dei fiori d'arancio di cui tanto si parla? Staremo a vedere… Intanto guardiamoci qualche loro foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).
2 Post correlati Calendario 2011, tocca alle sexy hostess Ryanair: guarda le foto Ruby, Berlusconi e i festini di Arcore: «ci sono le foto». Parola di Fabrizio Corona Maxim e le Sexy Girls: le foto sexy del calendario 2011 Cecilia Rodriguez la nuova Belen? Le foto hot del calendario 2011

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com