Nicolas Bonazzi e la sua “Dirsi che è normale”: la video intervista di Festival

Oggi Festival ha incontrato e intervistato Nicolas Bonazzi, in attesa di vederlo salire sul Palco dell'Ariston, abbiamo chiacchierato con Nicolas di Sanremo 2010, del brano che canterà e ci siamo fatti raccontare la sua storia, i suoi inizi e il suo amore per la musica!

Nicolas è nato a Bologna (classe 1982) appena gli è possibile vola a New York, dove periodicamente si rifugia in cerca di ispirazione e contaminazione artistica per la sua musica.

Ora "Dirsi che è normale" è anche un Cd! Il primo EP di Nicolas Bonazzi, prodotto da Claudio Cecchetto, pubblicato da Sony Music e disponibile dal 19 febbraio 2010, contiene sei brani inediti composti da Nicolas e due cover.

Per vedere la video intervista a Nicolas, qui il link al post di Festival!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso, droga e conversione: Paolo Brosio ci racconta (di nuovo!) la sua storia

Sanremo 2010: Belen Rodriguez duetta con Toto Cutugno. Lippi e Cassano tra gli ospiti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media