Chi è Nicola Radici, imprenditore ed ex marito di Ainett Stephens

Famoso imprenditore e padre single: tutto su Nicola Radici, carriera, figli e relazione con Ainett Stephens.

Nicola Radici è famoso sia nel mondo imprenditoriale che nel gossip, grazie alla sua relazione con Ainett Stephens. Molto riservato sulla sua vita privata, si destreggia sapientemente fra lavoro e famiglia.

Chi è Nicola Radici

Nicola Radici nasce a Bergamo, classe 1973.

Non si conoscono molti dettagli della sua biografia, tuttavia Nicola è molto attivo su Instagram, dove è seguito da più di 20 mila follower, e non mancano scatti che lo vedono impegnato in ambito calcistico e familiare. Radici, infatti, è un imprenditore calcistico di fama nazionale.

Carriera

Nicola radici può vantare numerosi successi alle spalle, avendo ricoperto il ruolo di dirigente e imprenditore sportivo all’Atalanta, al Prato e all’Albinoleffe, società che ha contribuito a fondare, lanciando talenti come Filippo Inzaghi.

Attualmente è alla guida del Forlì Calcio e rivestirà per la prima volta nella sua lunga carriera sportiva l’incarico di presidente della Pro Sesto. Già vicepresidente per tre stagioni, Radici si è detto onorato di ricevere questo incarico:

Sono onorato dalla scelta dei soci che hanno deciso di affidarmi un ruolo tanto prestigioso. Al confermato impegno di Ferrero e Zangari, si aggiunge quello di due figure di importanti come Crosariol e Bonini. Le responsabilità saranno divise in modo uguale. L’obiettivo principale è quello di far sì che la Pro Sesto sia un modello sportivo capace di affermare i valori positivi e più alti del gioco più bello del mondo.

Vita privata

Accanto alla fama dovuta ai numerosi successi lavorativi, Nicola Radici è stato molto chiacchierato per la sua lunga relazione con Ainett Stephens. Dopo 9 anni di fidanzamento l’imprenditore ha sposato la showgirl il 3 settembre del 2015 e il 27 ottobre dello stesso anno la coppia dà alla luce il piccolo Christopher. Si tratta del secondo figlio per Nicola, già padre di Jacopo, oggi diciassettenne, avuto da una relazione precedente. Nel 2017 Ainett e Nicola hanno affrontato un momento di difficoltà con il figlio Christopher, al quale è stata diagnosticata una forma di autismo.

Ainett e Nicola sono ormai separati, e l’imprenditore si occupa da padre single dei suoi figli. Sui suoi profili social non appare alcun riferimento diretto alla relazione con la donna, né tantomeno all’ingresso di lei al Grande Fratello Vip o su quanto sta accadendo nella casa. Sono molti invece i post con protagonisti i suoi figli che li ritraevano insieme in vacanza. Proprio riguardo a Christopher ha pubblicato una foto del primo giorno di scuola del bambino, con la didascalia:

Un emozione e una felicità essere con te in un giorno così importante. Quando l’amore supera ogni ostacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicola radici (@radicinicola)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Delia Duran: tutto sulla modella e moglie di Alex Belli

TheOneMilano, Slow Fashion italiano online: i live di 15 sneak peak

Leggi anche
  • Alessandra Tripoli: chi èChi è Alessandra Tripoli, la ballerina di Ballando con le Stelle

    Alessandra Tripoli: chi è la ballerina che partecipa in coppia con Morgan a Ballando con le Stelle 2021, in onda dal 16 ottobre su Rai 1.

  • fabio galante chi èChi è Fabio Galante: tutto sul difensore italiano

    Tutto su Fabio Galante, vita e carriera della star calcistica degli anni Novanta e Duemila.

  • halyna hutchins chi eraChi era Halyna Hutchins: tutto sulla direttrice della fotografia uccisa per errore

    Tutto sulla vita e i progetti della direttrice della fotografia uccisa per errore da Alec Baldwin sul set del film a cui stavano lavorando.

  • federico fashion style chi èChi è Federico Fashion Style, il parrucchiere più cool d’Italia

    Federico Fashion Style: parrucchiere e influencer, con un talento innato per il suo lavoro e per brillare ovunque passi.

Contents.media