Nicola Panico svela l’ultima bugia di Sara Affi Fella

Nicola Panico ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha raccontato nuovamente tutta la tresca con Sara Affi Fella.

Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella. Il giocatore del Venafro, forse in preda anche lui alla smania della popolarità, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui svela l’ultima bugia detta dall’ex tronista. In conclusione però, lancia anche un ultimo appello all’ex fidanzata. In tutta questa storia c’è ancora del marcio?

Le rivelazioni di Nicola Panico

Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella e lo fa affidandosi al settimanale Chi. Il calciatore del Venafro racconta tutta la storia dall’inizio, fin dalla loro partecipazione a Temptation Island. Nicola rivela: “Tutto è iniziato dall’estate dello scorso anno. Io e Sara partecipiamo per volontà sua alla versione Nip di Temptation Island. Stavamo insieme da 5 anni, non eravamo in crisi. Io dico: ‘Ma che dobbiamo fare?’. Niente, veniamo scelti. Era una ragazza semplice. Educata, rispettosa, piena di valori. Una ragazza da svelare, poi la fame se l’è mangiata. Da Temptation siamo usciti separati, per una settimana, non di più. Poi lei mi ha chiamato, ci siamo visti e tutto è tornato come prima. In quel momento ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Lei non voleva dirlo. Io mi adeguo. Tanto, stavamo insieme. Iniziamo a convivere. Trovo lavoro e gioco nel Venafro, dove lei vive, a costo di guadagnare di meno”. La storia raccontata da Nicola, ormai, la conosciamo a memoria, così come la solfa della brava ragazza piena di valori. Si arriva al percorso della Affi Fella a Uomini e Donne e Panico ammette: “Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi Mastroianni, ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata”. Fortunatamente, anche Nicola comprende che tutta questa storia sembra un film. Non sarà che le ambizioni della Affi Fella la condurranno ad avere una carriera da regista? Considerando come è riuscita a mettere su tutta questa tresca, forse sarebbe il mestiere giusto per lei.

L’ultima bugia della Affi Fella

Il calciatore del Venafro racconta come ha saputo dell’Affi Fella-Gate, riferendosi ovviamente a Valeria Bigella, anche se non la nomina esplicitamente. Panico ammette: “Io scopro tutto grazie a una persona che mi ha voluto bene. Sara riappare con un sms. Io la chiamo. Lei mi dice che Parigini in realtà sta con la sua amica Valeria. Bugie su bugie. Io le dico: ‘Addio’. Prima chiamo Parigini e gli racconto tutto. Lui mi ha risposto che Sara, sì, gli aveva parlato di un suo ex, ma ha detto che si chiamava Andrea. Peccato che fossi io”. Ed ecco svelata l’ultima bugia della Affi Fella. Riassumendo, per Luigi Mastroianni, Nicola rispondeva al nome di ‘Nicoletta’, mentre per Parigini a quello di ‘Andrea’. Panico, a scanso di equivoci, racconta anche il loro ultimo incontro: “Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”. Che la Affi Fella sia sparita dai social è fatto ormai risaputo, ma, con tutta la malignità di questo mondo, credo che il calciatore abbia raccontato dell’incontro soltanto perché alcune fan li avevano beccati e lo avevano già spiattellato a diversi siti di gossip. Panico conclude l’intervista facendo un appello che suona un tantino strano: “Ho accettato di amarla nell’ombra perché mi ha detto che era solo lavoro. Ho sbagliato, ma non volevo finisse così. Sa, mio padre fu ucciso per strada. Aveva una macchina targata con 3 numeri: 2,2,2. Lei è nata alle ore 2.22. L’operazione a Roma è avvenuta alle 2.22. Era scritto che dovevamo stare insieme. Sara come hai potuto farmi questo? Come hai potuto fare tutto questo”. Ora, tralasciando le coincidenze e la triste storia del papà, questa ultima frase sembra essere una richiesta di aiuto alla sua ex fidanzata, non trovate? Speriamo solo che questa sia l’ultima dichiarazione di Nicola perché ha già parlato abbastanza e i telespettatori vorrebbero finalmente sentire la voce di Sara Affi Fella.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com