Nicki Minaj incinta: “Ho la nausea, vi sorprenderò con un pancione”

Nicki Minaj è incinta. Lei e il marito Kenneth Petty sono pronti ad accogliere il primo figlio.

Nicki Minaj è incinta. La rapper 37enne, attraverso il suo profilo Twitter, ha lasciato intendere che il suo sogno di diventare mamma sarà presto realtà. Lei e il marito Kenneth Petty accoglieranno in famiglia un maschietto o una femminuccia?

Nicki Minaj incinta

Nicki Minaj e il marito Kenneth Petty si preparano a diventare genitori. La rapper 37enne ha sempre desiderato diventare mamma e tra qualche mese potrà stringere tra le sue braccia il primo pargoletto. Anche se la donna non ha confermato apertamente la lieta novella, il sito Hollywoodlife.com è pronto a scommettere che Nicki sia incinta. Si legge:

“Lei sta sicuramente mangiando bene in California durante la quarantena dovuta al Coronavirus, iniziata il 19 marzo. Sta mangiando per due: al bambino sono offerti dei cibi succulenti! La rapper ha anche detto di avere ‘voglie’ di carne e insalata, come se fosse davvero incinta”.

La Minaj e il suo dolce maritino starebbero seguendo una dieta rigida, priva di grassi e alcol.

Le parole di Nicki

La Minaj, anche se non ha confermato la notizia della sua gravidanza, ha scritto qualche post Twitter che lascia poco spazio ai dubbi. La rapper 37enne ha cinguettato:

“Ho la nausea e vado spesso al bagno. Secondo voi, cosa significa questo? Tra un paio di mesi vi sorprenderò con un pancione!”.

Molti fan si sono subito allarmati perché temono che la gravidanza possa allontanare Nicki dalle scene. La moglie di Kenneth Petty, per tranquillizzare i suoi seguaci, ha twittato: “Questo non cambierà nulla”.
Insomma, la Minaj aspetta un bimbo. Non sappiamo ancora se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, ma tra un paio di mesi al massimo il suo pancione sarà più che evidente.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com