Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’


Nevruz Joku
, Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero. Sono loro i tre finalisti della quarta edizione di X-Factor, che martedì prossimo si contenderanno il contratto discografico con Sony Music da 300.000 Eu.

Scontato l’arrivo in finale di Davide (che ha cantato Il tempo migliore, scritta da Francesco Renga) e Nevruz (con Tra l’amore e il male, scritta da lui con Bungaro e Saverio Grandi), a parere della sottoscritta la rivelazione assoluta è stata Nathalie: forse non vincerà – anzi, quasi sicuramente – ma ha avuto il coraggio di portare In punta di piedi, brano scritto interamente da lei. Quanto di meno commerciale (o «immediato», come ha commentato Anna Tatangelo) ci potesse essere. Un intermezzo che ci voleva, dopo anni tra X-Factor e Amici in cui sembra di ascoltare sempre la stessa canzone.

Eliminati i Kymera, che però portano a casa ugualmente una piccola vittoria: il loro giudice Enrico Ruggeri, che li aveva scelti pur non credendo in loro al 100% («in confronto a voi Albano e Romina sembrano i Clash», aveva detto), ha scritto personalmente il loro inedito insieme al vocal coach Fabrizio Palermo. Atlantide è dunque realtà.

Infine, per chi vive a Milano, ecco una sorpresa interessante: i tre finalisti terranno un concerto ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta 14, ore 20.30).

Qui sotto alcune foto della puntata di ieri (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com