Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’


Nevruz Joku
, Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero. Sono loro i tre finalisti della quarta edizione di X-Factor, che martedì prossimo si contenderanno il contratto discografico con Sony Music da 300.000 Eu.

Scontato l’arrivo in finale di Davide (che ha cantato Il tempo migliore, scritta da Francesco Renga) e Nevruz (con Tra l’amore e il male, scritta da lui con Bungaro e Saverio Grandi), a parere della sottoscritta la rivelazione assoluta è stata Nathalie: forse non vincerà – anzi, quasi sicuramente – ma ha avuto il coraggio di portare In punta di piedi, brano scritto interamente da lei.

Quanto di meno commerciale (o «immediato», come ha commentato Anna Tatangelo) ci potesse essere. Un intermezzo che ci voleva, dopo anni tra X-Factor e Amici in cui sembra di ascoltare sempre la stessa canzone.

Eliminati i Kymera, che però portano a casa ugualmente una piccola vittoria: il loro giudice Enrico Ruggeri, che li aveva scelti pur non credendo in loro al 100% («in confronto a voi Albano e Romina sembrano i Clash», aveva detto), ha scritto personalmente il loro inedito insieme al vocal coach Fabrizio Palermo.

Atlantide è dunque realtà.

Infine, per chi vive a Milano, ecco una sorpresa interessante: i tre finalisti terranno un concerto ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta 14, ore 20.30).

Qui sotto alcune foto della puntata di ieri (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lily Allen inconsolabile dopo la perdita del suo bambino

Il Tg2, Berlusconi e Newsweek: come filtrare le notizie per compiacere i potenti

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media