Nek, un Greatest hits per i vent’anni di carriera (ma non posa nudo come Biagio Antonacci)

Ecco un po’ di musica dei miei tempi. Quando ho iniziato le medie ricordo che si cantavano (nell’ordine) I want it thay way dei Backstreet boys, Barbie girl degli Aqua e Laura non c’è di Nek.

All’anagrafe Filippo Neviani, torna alla musica per celebrare i suoi ventanni di carriera con l’album E da qui – Greatest hits 1992 – 2010.

Ed è proprio da qui che ricomincerà, con il passo successivo già ben chiaro nella sua testa: «Il prossimo disco sarà suonato solo da me, ho già 31 brani inediti, voglio sfondare all’estero».

A chi gli chiede perché non ha posato nudo come Biagio Antonacci (sulla copertina di Vanity fair, ndr), Nek risponde lapidario: «Lui ha un bel fisico».

Quando si promuove un album, è sempre l’occasione per dire la propria sui fenomeni del momento.

Sono due in particolare le corde toccate da Nek: il Festival di Sanremo – «Andrei solo come superospite. Ho già fatto Sanremo Giovani e ho partecipato tra i Big. Continuerò a farne a meno» – e i talent show come X-Factor – «Per ora tra i giovani Marco Mengoni potrebbe essere un’eccezione, per il resto non vedo molti emergenti».

Qui sotto alcune foto di Nek (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com