Nek e lo scherzo ai fan con la complicità de Le Iene

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Le Iene
Condividi

Nell’ultima puntata de Le Iene è andato in onda uno scherzo davvero terribile che ha visto la complicità di Nek.

Il cantante di ‘Laura non c’è’ ha accettato di essere complice del programma di Davide Parenti ai danni di un suo gruppo di fan. Lo scherzo stava per finire male e Filippo Neviani ha rischiato di essere linciato da un suo accanito sostenitore alto 2 metri.

Nek: lo scherzo con Le Iene

Solitamente Le Iene organizzano i loro terribili scherzi ai danni di personaggi famosi, ma questa volta hanno voluto invertire i piani e hanno chiesto la complicità di Nek.

Nell’ultima puntata del programma di Davide Parenti abbiamo visto una versione di Filippo Neviani davvero insolita. Qualche settimana fa, il cantante di ‘Laura non c’è’ ha lanciato un contest destinato ai fan. Alcuni di loro avrebbero ottenuto la possibilità di trascorrere una giornata con lui. I fortunati, seguaci di Nek da tantissimi anni, hanno poi raggiunto Filippo in un albergo e hanno iniziato le riprese. I fan, eccitati come non mai, pensavano di trovarsi davanti il loro idolo, invece hanno trovato una versione di Cattivissimo Nek studiata a tavolino dagli autori dello scherzo.

Neviani ha mostrato ai seguaci un suo lato del tutto inaspettato e li ha trattati bene solo davanti alle telecamere. I seguaci, neanche a dirlo, sono rimasti senza parole nel vedere il loro idolo perdere la pazienza con il suo staff e rifiutare in malo modo selfie. Alcuni di loro, increduli, hanno esclamato: “Non è possibile. Ognuno ha la sua giornata no ma questo è troppo”. Qualcuno ha anche ipotizzato che si trattasse di uno scherzo perché Nek è stato davvero perfido.

La reazione dei fan

Nek ha raggiunto l’apice della cattiveria quando ha provato a conquistare la fidanzata di un suo fan. La donna, che non sapendo di essere ripresa ha rifiutato di trascorrere una serata romantica con lui, ha raccontato tutto al suo compagno, fedele sostenitore di Neviani da tantissimi anni. In un primo momento, l’uomo ha reagito con incredulità, ma quando si è ritrovato davanti al suo idolo ha perso la pazienza.

Alla fine della fiera, Filippo, prima di prendere qualche sonoro schiaffone, ha confessato a tutti i suoi fan di essere vittime di uno scherzo de Le Iene. I seguaci, più che sollevati, lo hanno abbracciato e in coro hanno esclamato: “Non poteva essere vero”. Il video di “Cattivissimo Nek” ha fatto il giro del web e in tanti hanno commentato questa versione insolita di Neviani. Su Instagram si legge: “Ho visto realmente del disagio e del dispiacere da parte tua nei confronti di quella povera ragazza, sei una bellissima persona, ti sarai anche preparato per fare questo scherzo ma in quel frangente il tuo cuore ha parlato!” oppure “Io non avevo capito che era uno scherzo e non riuscivo a capacitarmi!!! Non è possibile Filippo non è così…

Per fortuna che era uno scherzo” o ancora “No ma oltre cattivissimo Nek mi ha fatto morire dal ridere ‘maialissimo Nek’”. Dopo lo scherzo de Le Iene sono molti i fan del cantante che hanno tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che si trattava solo di una ‘simpatica’ burla.