Negramaro, ascolta il nuovo album in anteprima su YouTube

Musica e YouTube, un binomio che si rivela sempre più interessante. Negli ultimi tempi abbiamo assistito a concerti in diretta streaming (U2 e Arcade of Fire) e brani diffusi in anteprima web (Slash).

Tutto rigorosamente made in Oltreconfine, così come i progetti legati al cinema (Ridley Scott) e all’arte (video-art al Guggenheim).

Per fortuna ogni tanto c’è chi rende un po’ di onore al primo paese al mondo per la censura su YouTube (sì, siamo proprio noi).

Questa volta tocca ai Negramaro. Tenetevi sintonizzati sul loro canale YouTube, perché sono in arrivo interessanti novità.

Saranno infatti pubblicate immagini esclusive e clip audio del nuovo album, che sarà pubblicato prossimamente da Sugar.

I filmati che vedrete su YouTube e sul nuovo sito della band sono stati girati in Canada, e si possono vedere i grattacieli di Toronto e i boschi dell’Ontario.

Qui sotto alcune foto di Giuliano Sangiorgi, leader della band (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com