Nato il terzo royal baby, è un maschio e sta bene

Il terzo Royal Baby della discendenza di William è nato, pesa quasi quattro chili ed è in ottima salute, così come sua madre.

Il terzo Royal Baby di Kate Middleton e William d’Inghilterra è nato ed è un maschio. La notizia è stata data attraverso un comunicato ufficiale proprio stamattina. Il terzo figlio di William e Kate sta bene, così come sua madre. Intanto arriva la notizia che anche la sorella minore di Kate, quella Pippa il cui di dietro fece tanto discutere durante il matrimonio di Kate e William, sia ormai oltre il terzo mese di gravidanza.

Il terzo Royal Baby

Il terzo figlio del più prolifico membro della famiglia reale d’Inghilterra è nato oggi. Il principino al momento della nascita pesava la bellezza di tre chili e ottocento grammi, per la gioia dei medici e (un po’ meno) per quella di sua madre. Kate ha dato alla luce il suo terzo bambino con un parto naturale, esattamente com’era avvenuto per i primi due figli.

Il primo bambino, il famosissimo George, era nato dopo oltre dieci ore di travaglio, ma i medici avevano predetto che la terza gravidanza portata a termine dalla Duchessa di Cambridge si sarebbe conclusa con un travaglio meno impegnativo, più simile a quello con cui è nata la piccola Charlotte, durato “solo” un paio d’ore.

Non ci sono ancora fotografie ufficiali di William, Kate e del loro terzo bambino, dal momento che la Duchessa non ha ancora lasciato il reparto di maternità dell’Ospedale Saint Mary, dove è stata ricoverata anche per la gravidanza precedente.

Il parto

Tutte le tre gravidanze di Kate Middleton sono state caratterizzate per lunghe e spossanti nausee mattutine che hanno reso piuttosto complessa la gestione di ogni inizio di giornata per Kate.

Nonostante questo però Kate ha dimostrato di avere periodi di ripresa brevissimi, tanto da apparire già bellissima e raggiante nelle fotografie che l’hanno ritratta appena dopo la nascita dei due figli precedenti.

Questa volta la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata alle 9.30 di stamattina ed è arrivata in ospedale in automobile mentre intanto era in corso la fase iniziale del travaglio. Nelle 3 settimane che hanno preceduto l’approssimarsi del termine di Kate, è stato proibito a chiunque di parcheggiare l’automobile nei pressi della Lindo’s Wing, ovvero l’ala dell’ospedale Saint Mary che ospita i pazienti a pagamento e il reparto di maternità. Naturalmente c’erano state delle polemiche, ma si trattava di misure dovute strettamente alla sicurezza.

I rumor sul matrimonio

Se almeno all’apparenza il matrimonio di William e Kate va avanti molto serenamente, hanno cominciato a circolare alcune voci secondo cui il matrimonio in realtà non va affatto bene come sembrerebbe. Negli studi di Domenica IN infatti, proprio ieri una nobile spagnola ha lasciato intendere che sfornare bambini a ripetizione sarebbe l’unica maniera che Kate Middleton sia stata in grado di trovare per tenere stretto a sé il suo affascinante e impegnatissimo marito. Non si può dimenticare il piccolo scandalo che fu generato dalle fotografie scattate a William mentre era in discoteca e che pare abbiano fatto storcere il bel naso alla Duchessa di Cambridge.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Esposito, chi è la professoressa dell’Eredità

Grande Fratello, anticipazioni sulla nuova puntata

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media