Nathalie, Nevruz, Davide, Stefano e Kymera: dopo ‘X-Factor’ in arrivo gli album

Questa mattina, ore 7 circa, la sottoscritta scrive su Facebook e Twitter il seguente stato: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NATHALIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giusto per far capire cosa penso della finale di X-Factor andata in onda ieri sera. 

Sono molto contenta della vittoria di Nathalie per tre motivi: (1) è brava; (2) il suo inedito era il migliore (almeno a mio parere); (3) finalmente una donna vince X-Factor.

Passata ormai l’euforia da talent show (chi ne risente ancora può godersi le interviste ai finalisti), è arrivato il momento di – come direbbe Facchinetti – sostenere e comprare la buona musica di X-Factor. Ecco dunque gli album in uscita nei prossimi giorni.

Martedì 30 novembre usciranno gli Ep dei tre finalisti. Quello di Nathalie si intitolerà In punta di piedi, conterrà il suo inedito e le cover di Cornflake girl (Tori Amos), Tu che sei parte di me (Pacifico con Gianna Nannini), Fortissimo (Rita Pavone) e Piccolo uomo (Mia Martini). Nevruz presenta Tra l’amore e il male, che oltre all’inedito contiene Pugni chiusi (Ribelli), Mi vendo (Renato Zero), Se telefonando (Mina), Gianna (Rino Gaetano), Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno) e Nel tubo (Le Ossa). Infine l’ep di Davide sarà Il tempo migliore, che propone l’omonimo inedito e le cover di Parlami d’amore (Negramaro), I Don’t want to miss a thing (Aerosmith), Amore di plastica (Carmen Consoli), Balliamo sul mondo (Ligabue)e La luce dell’est (Lucio Battisti).

Album in vista anche per i Kymera: Atlantide uscirà il 30 novembre con l’inedito e i brani 21 Guns (Green Day), Polvere (Enrico Ruggeri), Phantom Of The Opera (), Non Me Lo So Spiegare (Tiziano Ferro) e Breathe (Midge Ure).

Infine l’Ep di Stefano, che ha presentato nel corso della finale il suo inedito Vivrò: l’album conterrà anche Quanto t’ho amato (Roberto Benigni), Notturno (Mia Martini), Eppure sentire (Elisa), La prima cosa bella (Nicola di Bari) e A mano a mano (Riccardo Cocciante)

Qui sotto alcune foto dei ragazzi (clicca sulle immagini per ingrandirle foto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com