Nathalie Giannitrapani tra Sanremo, X-Factor e Amici

Nathalie Giannitrapani, vincitrice di ‘X-Factor 4′ e prossima concorrente al Festival di Sanremo, dice la sua sul talent show di Maria De Filippi. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Pensatela come volete, ma a mio parere una finalista di talent show che duetta con Skin reggendo benissimo il palco ha vinto qualcosa che vale più di un Sanremo.

E dato che – per la regola non c’è due senza tre – in molti stanno giocando d’anticipo nel decretare Emma Marrone vincitrice di Sanremo 2011, è giustissimo che anche il suo contraltare (nel senso di talent show concorrente) Nathalie Giannitrapani abbia il suo spazio.

E lo fa attraverso un’intervista a Vanity Fair in edicola da oggi (mercoledì 9 febbraio).

La ragazza, lontana dal gossip e molto anomala rispetto allo standard televisivo (sarà proprio per questo che è piaciuta al pubblico?) ricorda così la sua esperienza a X-Factor: «Sono entrata in un frullatore.

X-Factor è stata un’esperienza strana rispetto al mio percorso. Non amo mettermi in mostra, se non con la musica, e quello era pur sempre un reality. Là dentro, da timida, ho sofferto».

Ma anche su Amici non ha parole tenere: «Per carità. Quel programma è lontanissimo da me. Maria De Filippi è sicuramente la materializzazione di una brutta Tv che ha una ricaduta pesantissima a livello culturale. Lo verifico sui miei allievi di canto, quante false aspettative crea Amici: i ragazzi all’inizio vanno a mille, e poi?».

Un tono molto duro, forse troppo. E infatti Nathalie ha preso le distanze da queste parole in un messaggio all’Ansa: «Non volevo attaccare direttamente nessuno, il mio era un discorso generale riferito ai meccanismi televisivi. Quello che veramente volevo dire è che non mi appartiene tutto il mondo che ci sta intorno: polemiche, contrapposizioni create ad arte e rivalità inutili. E ora mi ci trovo in mezzo mio malgrado».

Mercoledì 16 febbraio uscirà il nuovo album di Nathalie Vivo sospesa, titolo anche della canzone in gara al Festival.

Qui sotto alcune foto di Nathalie (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com