Natascia e Alessio dopo Temptation Island: “Un momento difficile”

Natascia e Alessio dopo Temptation Island: tra i due c'è aria di crisi.

Natascia Zagato e Alessio Tanoni dopo Temptation Island stanno vivendo un momento complicato. Ad annunciarlo ai fan è lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. Sembra che i due, dopo il viaggio nei sentimenti, abbiano ancora qualche problema di comunicazione. 

Natascia e Alessio dopo Temptation Island

L’ultima edizione di Temptation Island è stata, in un modo o nell’altro, risolutiva. Alcuni protagonisti hanno deciso di interrompere la propria relazione, mentre altri hanno optato per la classica seconda chance. A quest’ultimo ‘gruppo’ appartengono anche Natascia Zagato e Alessio Tanoni, che hanno lasciato la Sardegna mano nella mano. I due piccioncini, arrivati al falò di confronto, hanno ammesso di avere diversi problemi, ma hanno comunque sottolineato di voler provare a risolverli.

Adesso, dopo Temptation Island, com’è la situazione tra loro?

Natascia e Alessio dopo Temptation Island: aria di crisi

Dopo il programma delle tentazioni, sembra che tra Natascia e Alessio ci sia aria di crisi. A vuotare il sacco è stata la Zagato che, via social, si è aperta un po’ con i fan. La ragazza ha ammesso: 

“Stiamo vivendo un momento difficile“. 

Sembra che il problema tra loro sia sempre lo stesso: le incomprensioni per le quali hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Non a caso, Natascia ha aggiunto: “Facciamo fatica a comprenderci“. Lei e Alessio, quindi, sono ancora una coppia, ma sono in crisi. 

Natascia e Alessio dopo Temptation Island: riusciranno a resistere?

La Zagato ha comunque sottolineato di essere stata contenta di partecipare a Temptation Island. Inoltre, ha ammesso che lei ama moltissimo Alessio e che farà di tutto per recuperare la loro storia d’amore. Ha concluso: 

“Quando c’è l’amore e il rispetto penso che tutti si possa superare! E io amo Alessio”. 

I due ex di Temptation Island, quindi, stanno provando ad uscire dall’ennesima crisi. Di certo, Tanoni ha riscosso un grande successo nel programma delle tentazioni, per cui le ammiratrici non gli mancano. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlotta Maggiorana è incinta: “Ti amerò come accade nelle favole”

Pressoterapia in estate: come farla a casa

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media