Natalie Imbruglia è incinta: “Mamma grazie a un donatore”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Tag: cantante
Condividi

I fans di Natalie Imbruglia sono al settimo cielo per il fatto che la cantante australiana sia incinta.

La bellissima artista ha dato l’annuncio sui social. Il comunicato ha fatto il giro del mondo più rapidamente di qualsiasi annuncio fatto tramite conferenza stampa ed è stata anche la buona occasione per lanciare il prossimo disco dell’artista. La imbruglia, che diventerà mamma per la prima volta, ha rivelato anche qualcosa di più. Ha parlato a cuore aperto del padre del bambino che aspetta e di quanto abbia desiderato questo momento.

Natalie Imbruglia incinta del primo figlio

L’annuncio della gravidanza di Natalie Imbruglia è stato decisamente social. La bella cantante australiana, sulla cresta dell’onda ormai da tantissimi anni, ha voluto strafare e si è lanciata con un doppio annuncio. Il primo di tipo professionale: ha firmato un contratto per un disco con la BMG. Questo significa che presto uscirà un suo nuovo CD e si spera avrà il successo di tutti i suoi dischi precedenti, che sono sempre andati bene in tutto il mondo.

Il secondo annuncio social di Natalie Imbruglia si trova nello stesso post di Instagram. Scorrendo le fotografie che ha pubblicato, infatti, oltre a quella di gruppo con i discografici c’è anche un selfie. Il primo vero selfie reso pubblico dalla cantante con il pancione. E infatti nel messaggio che ha scritto per i fans spiega che non ha ingoiato un’anguria. Sta semplicemente aspettando il suo primo figlio. Il bambino o la bambina arriverà quest’autunno.

Donatore e fecondazione assistita

La Imbruglia al momento non parla molto della sua vita privata. Tanto meno di quella sentimentale. Nemmeno i ben informati sanno dire se abbia un compagno, ma a quanto pare al momento non c’è un uomo nella sua vita.

Dopo un matrimonio durato cinque anni e alcune storie d’amore naufragate, la cantante sembra essere single a tutti gli effetti. Lei stessa, per evitare che il gossip si scateni più del dovuto, ha voluto spiegare qualcosa di molto importante.

Chi conosce la Imbruglia sa quanto desiderasse diventare mamma. Adesso questo è possibile e lo è grazie alla fecondazione assistita. Lo scrive lei su Instagram per spiegare ai fans come faccia ad essere incinta senza avere un compagno.

C’è di mezzo un donatore di sperma. Lei lo spiega senza paura e senza vergogna. E aggiunge che è tutto quello che dirà. Niente di più. Inutile quindi farle ulteriori domande sulla gravidanza. Quello che può dire è che è entusiasta per questa nuova avventura doppia, l’album e il fatto di diventare madre.

In poche ore il suo post ha ricevuto più di 43 mila likes e migliaia di commenti, tutti da ammiratori che le fanno i complimenti per il doppio traguardo.

Lei è sempre stata una di quelle cantanti affascinanti e che non ha mai fatto ricorso al gossip o agli eccessi per far parlare di sé. Motivo per cui anche dopo più di vent’anni dal suo primo singolo di successo, ‘Torn’, è rimasta nel cuore dei fans di tutto il mondo. Ed è proprio da tutto il mondo che arrivano i messaggi dei followers che sono in attesa di sentire i brani del disco e di vederla in veste di mamma.