Nasce “Hijacks”: le celebrities prendono il controllo di MySpace, primi fra tutti i Black Eyed Peas e Jack Black!

Myspace sarà personalizzato da artisti di fama mondiale grazie a Hijacks (termine inglese che significa ‘dirottamento’), un nuovo programma originale che debutta oggi con l’intervento dei Black Eyed Peas ai quali seguirà quello dell’attore comico Jack Black.

Hijacks è il primo di molte iniziative speciali di intrattenimento che verranno lanciate nei prossimi mesi per offrire ai fan di tutto il mondo l’accesso a contenuti esclusivi e programmi creativi curati da celebrità, musicisti, personalità del mondo televisivo e cinematografico tra i più amati dal pubblico. 

L’emozione inizia quando le celebrities prendono il controllo per tre giorni interi del portale di social entertainment.

Durante questo periodo i fan scopriranno come alcune delle loro star preferite ricoprono il ruolo di curatori di molte aree di intrattenimento del network facendo leva sulla vasta offerta di prodotto, come le pagine tematiche e i profili del nuovo Myspace.

Le star debutteranno con contenuti esclusivi e regaleranno opportunità uniche a livello internazionale agli utenti della generazione Y del portale. Il programma ‘Hijacks‘ permette inoltre ai fan di interagire con le proprie celebrità preferite sui principali temi di intrattenimento del momento e sulle diverse tendenze, attivandosi online e offline.

Vincitori di sei Grammy Awards e con milioni di album venduti in tutto il mondo, I Black Eyed Peas offrono il loro talento creativo al sito inaugurando il programma. A partire da oggi, Fergie, will.i.am, Taboo e apl.de.ap riveleranno come si immaginano Myspace, trasformando il sito in una sorta di realtà aumentata che ha ispirato il loro ultimo album, The Beginning. Il gruppo creerà lo stesso inizio per Myspace, lanciando le sezioni centrali del sito in una versione 8-bit sullo stile del videogame rétro.

Siamo orgogliosi di essere il primo gruppo a prendere il controllo del nuovo Myspace” commenta will.i.am. “Come artisti siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per raggiungere i fan in tutto il mondo e hijack ci permetterà di usare la nostra immaginazione, portare la nostra visione creativa dal nostro album al nuovo Myspace.

Il Black Eyed Peas Hijack include un video esclusivo in cui il gruppo discute il loro Hijack, un concorso che consentirà al fan vincitore di prendere parte al prossimo video dei Black Eyed Peas, un esclusivo video game a 8-bit e ancora un’applicazione che permette ai fans di giocare con immagini a 8-bit e scattare foto da condividere in rete.

L’Hijack di Jack Black, attore e musicista americano, inizierà invece il 15 dicembre. Il tema sarà I Viaggi di Gulliver, il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 22 dicembre e proprio per questo l’Hijack dell’attore sarà focalizzato sulla dimensione delle cose.

Altri artisti e talenti nei prossimi mesi aderiranno a Myspace Hijacks consentendo ai fans di conoscere un nuovo lato dei propri idoli, scoprire i loro interessi e le loro passioni, accedere a nuovi prodotti e a contenuti in esclusiva. Per scoprire che cosa faranno le prossime celebrities  a Myspace, stay tuned!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com