Napoli, Where The Hell is Munnezza? Il video di The Jackal

Gli amici di happyblog, uno dei siti che visito pi— spesso, mi danno finalmente l’occasione di parlare di uno dei fenomeni di internet che preferisco: Matt Harding.

Chi Š? Per chi non lo sapesse, Matt Š famoso sul web per essere il protagonista dei video denominati Where The Hell is Matt?, in cui balla un’insensata danza nei luoghi pi— caratteristici del pianeta.

L’idea Š semplice e, come tutte le cose semplici, funziona. Rappresenta bene sia la variet… meravigliosa del mondo, sia di chi ci abita. Un suggestivo spot contro ogni forma di intolleranza, che mostra quanto gli esseri umani, nelle loro variopinte unicit…, siano fondamentalmente simili.

Vi consiglio di guardarlo tutto.

The Jackal prende spunto da Matt per affrontare l’argomento “spazzatura di Napoli“. Parafrasando Harding, il video s’intitola “Where The Hell is Munnezza?“: un modo semplice ma allo stesso tempo profondo per segnalare che no, le cose purtroppo continuano a non funzionare.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Incontrada, Vanity Fair e l’abuso di Photoshop

Parolisi, le donne e la teoria dei cerchi concentrici

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media