Nancy Coppola contro gli haters: “Siete ridicoli”

Nancy Coppola, attraverso il suo profilo Instagram, è stata attaccata dagli haters per aver condiviso alcune cosa della bimba che sta aspettando.

Nancy Coppola, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sta per diventare mamma del suo secondo figlio. La bella cantante neomelodica utilizza il suo profilo Instagram per tenere costantemente aggiornati i suoi innumerevoli fan, anche sulla gravidanza. È proprio un post dedicato alla nascitura che ha generato una bufera social non indifferente.

Nancy, stanca, interviene ed utilizza parole molto dure nei confronti degli haters.

Le critiche a Nancy Coppola

Nancy Coppola, dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, è tornata alla sua vita e a dedicarsi a quello che più la appassiona: la musica. La cantante neomelodica, dopo qualche breve apparizione in Tv, ha scelto di tornare a cantare e di avere sempre il solito rapporto intimo con i suoi follower. Nancy infatti, non si è mai comportata come una vera e propria Vip e ha cercato di stabilire con tutti i suoi sostenitori un rapporto molto confidenziale.

Advertisements

È anche questo il motivo che la spinge a tenerli aggiornati sulla sua seconda gravidanza. La cantante, a marzo, partorirà Giulia ed è super eccitata per il lieto evento, tanto da mostrare ai fan anche tutto quello che acquista per lei. Ed è proprio un post in cui Nancy mostra il ‘guardaroba’ della bimba che ha generato un’assurda bufera social. La Coppola è stata accusata di aver comprato troppi abiti, che non ha rispetto per quelli che non possono acquistare neanche un litro di latte e infine che ci sono molti bambini al mondo che soffrono la fame.

Ora, l’ex naufraga non ha di certo mostrato un armadio infinito, ma qualche tutina e poche altre cose. Nulla di così sconcertante, sia chiaro, ma ad alcuni follower non è andata giù questa cosa. La Coppola, dopo le innumerevoli critiche, non ha potuto fare a meno di registrare una diretta Instagram per chiarire un po’ le cose.

Le parole di Nancy Coppola

Nancy, dopo le innumerevoli critiche, ha deciso di dire la sua.

La cantante è visibilmente irritata e dichiara: “Ieri ho pubblicato una foto con il corredino per la mia bambina. Alcuni sono stati carini, altri invece mi hanno accusato del fatto di aver postato queste immagini senza avere rispetto per chi invece non si può permettere di comprare nemmeno una busta di latte. Non credo che un personaggio pubblico, se così mi volete definire, non possa condividere le proprie emozioni. Non ho pubblicato tutine di marca, ho fatto un video semplicissimo in un negozio economico e alla portata di tutti.

Poi parlate di beneficenza, io se la faccio la faccio in silenzio. Quando faccio una cosa, la faccio con il cuore. Se mi devo trattenere dal pubblicare la foto di un biberon perché c’è la fame nel mondo e mi accusate non mi va”. La Coppola non ha tutti i torti, anche perché di Vip che ostentano le loro ricchezze ne è pieno il web e lei non rientra tra questi. Ora, se lei non ha rispetto dei bambini che muoiono di fame, di Chiara Ferragni cosa dobbiamo dire? L’armadio della piccola Giulia, in confronto a quello di Leone, non è nulla. Nancy conclude: “Siete un po’ ridicoli e pesanti. Alcune persone sono veramente fastidiose, io mi faccio i fatti miei sempre, ma alla fine ogni tanto faccio sentire la mia voce. Saranno gli ormoni della gravidanza? Mi volevo sfogare un po’, ogni tanto serve. Ringrazio invece tutti voi che mi state mandando pensieri e regali per la bambina. Ormai ci siamo mancano solo due mesi all’arrivo di Giulia”. Fortunatamente, qualcuno con il sale in zucca esiste ancora e i follower di Nancy non sono tutti leoni da tastiera. Non dimentichiamo che alcuni di loro, proprio all’inizio della gravidanza, l’hanno attaccata duramente per il suo peso: ho detto tutto.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentino Rossi a Striscia: “Le nozze? Non abbiamo deciso”

Raffaella Fico a New York con Alessandro Moggi: crisi finita?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.