Nancy Brilli positiva al Covid: corsa in ospedale e tac ai polmoni

Nancy Brilli positiva al Covid: l'attrice ha tutti i sintomi tipici della malattia e non sta per niente bene.

Nancy Brilli è risultata positiva al Covid e ha dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere. L’attrice è sintomatica e si è sfogata con i fan attraverso il suo profilo Instagram. 

Nancy Brilli positiva al Covid

All’anagrafe Nicoletta Brilli, Nancy Brilli si aggiunge alla lista dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo positivi al Covid.

L’attrice, attraverso i suoi canali social, ha confessato ai seguaci che sta vivendo giornate molto complicate. Dopo che ha scoperto di aver contratto la malattia, i sintomi sono andati via via aumentando. E’ per questo che è stata costretta a recarsi in ospedale. Qui è stata sottoposta ad una tac ai polmoni e le è stato fatto un prelievo arterioso. Appena le sue condizioni si sono stabilizzate, Nancy è stata rimandata a casa. 

Nancy Brilli positiva al Covid: le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, la Brilli ha mostrato ai fan la sua corsa in ospedale, dopo che il livello del saturimetro ha toccato l’84%. La soglia limite, è bene ricordarlo, è 94%. Al di sotto di questo valore è consigliato un controllo in nosocomio. E’ per questo motivo che, “stanchina“, Nancy si è recata presso il Sant’Eugenio di Roma. Qui le hanno fatto “sette dolorosi tentativi di prelievo arterioso” e una tac polmonare.

Basta“, ha ammesso l’attrice su Instagram. Dopo le dimissioni, la Brilli ha ammesso di aver vissuto una “giornata complicata“, tanto da non avere neanche le forze per aggiornare i fan. 

Nancy Brilli positiva al Covid: come sta?

Per il momento, Nancy non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ma si è limitata a dire che ha una “voce cavernosa“. Prima della corsa in ospedale, però, aveva ammesso di aver preso in Covid con una forma abbastanza aggressiva. “Stanchezza mortale e tosse d’oltretomba“, ha confessato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pago e le offese a Miriana, la lista si allunga: “C’è il carcere”

Audiolibri, i migliori da ascoltare a gennaio 2022

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media