Naike Rivelli: sexy e single a Domenica In con mamma Ornella Muti

Naike Rivelli intervistata a "Domenica In" in compagnia della mamma dichiara di essere single e sfoggia una camicetta trasparente.

Naike Rivelli è stata ospite, insieme alla mamma Ornella Muti, a “Domenica In“. Intervistata da Mara Venier ha raccontato molto di sé e della sua privata. Quello che ha attirato l’attenzione è stato, però, l’outfit di Naike: longuette rossa e camicetta nera trasparente, che lasciava vedere perfettamente l’intimo scarlatto.

Di nuovo single, Naike cerca di vivere senza mai perdere la speranza nell’amore.

Naike: sexy e single a “Domenica In”

Naike Rivelli si è presentata negli studi di “Domenica In“, al cospetto di Mara Venier, con una mise decisamente sexy e provocante. Gonna aderente rossa, camicetta di velo nero a coprire, senza molto successo, il reggiseno e tacchi a spillo. Accanto a lei la mamma, la sempre splendida Ornella Muti, donna che ha incantato intere generazioni di uomini negli anni passati.

Naike si è raccontata in una lunga intervista, dove ha toccato punti anche molto intimi e riservati della sua vita. Ha anche detto di non aver ancora conosciuto il vero amore ma che ci crede, lo aspetta e lo cerca.

Naike Rivelli e la vita privata

Naike Rivelli è famosa per non essere particolarmente avvezza al sentimento del pudore. Non si è mai nascosta, né fisicamente né metaforicamente, alle curiosità dei suoi fans.

Anche in questo caso non si è smentita e ha raccontato con schiettezza ed entusiasmo diversi aneddoti della sua vita sentimentale e sessuale. Ad esempio, ha detto che il primo bacio l’ha dato a circa 12 anni, al ragazzino che poi sarebbe diventato il padre di suo figlio. Vivace e spontanea, Naike anche in questi racconti non perde mai leggerezza e la simpatia con cui affronta argomenti che, per altre persone, potrebbero essere molto difficili da snocciolare in pubblico.

Naike Rivelli e la fine con Yari

Nel corso dell’intervista Naike si è anche soffermata a raccontare della sua relazione con Yari Carrisi, ormai finita da un pezzo. E’ stato un grande amore e i due hanno vissuto insieme una bella storia, così come hanno sempre raccontato e dichiarato quando stavano insieme. Pare che il motivo della fine siano state divergenze di opinioni, di sogni, di ambizioni. Nessun motivo proprio specifico. A questo punto interviene Ornella Muti a dire la sua e liquida l’accaduto con un laconico “Gli amori finiscono”.

Il riscontro sul pubblico

Nonostante Naike Rivelli avesse addosso un completo da urlo, che ha catalizzato tutti gli occhi sulle trasparenze davvero trasgressive, e nonostante la curiosità che gli argomenti trattati potevano potenzialmente innescare, sui social il parere su questo momento di “Domenica In” è di delusione. Molti commenti le dipingono come due noiose, che non sapevano davvero cosa dire e che riempivano le pause discorsive con troppe risatine. Nonostante Mara Venier abbia cercato di movimentare l’intervista in tutti i modi, il pubblico ha trovato comunque il tutto piuttosto lento e monotono. Qualcuno ha detto che Naike Rivelli è più interessante sui social che in tv, riferendosi ai tantissimi scatti provocanti e di nudo che Naike posta molto spesso sul suo profilo. Peccato per Mara, che forse credeva di giocarsi una carta vincente in termini di ascolto questa volta.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raoul Bova papà-bis: dedica commovente per la piccola Alma

Spice Girls: reunion e tour nel 2019 con una grande esclusa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.