Barbara D’Urso su Mara Venier: “Mette like ai miei haters”

Barbara D'Urso, su Oggi, svela i problemi che sta avendo con Mara Venier. Una battaglia che sta andando ben oltre l'ambito lavorativo.

La nuova stagione televisiva è iniziata con un duello tra Rai e Mediaset, che andrà avanti fino all’inizio dell’estate 2019. Stiamo parlando della battaglia tra Barbara D’Urso e Mara Venier. I loro salotti domenicali, Domenica Live e Domenica In si scontreranno ancora per molto e le conduttrici, che sembravano amiche per la pelle, iniziano ad avere qualche problemino.

Tra battute in diretta Tv e teatrini social, non c’è speranza di vederle tornare ad andare d’amore e d’accordo.

Le parole di Barbara D’Urso

Sia Barbara D’Urso che Mara Venier avevano iniziato la stagione televisiva decantando la loro amicizia e augurandosi il classico “che vinca il migliore”, peccato però che le loro promesse siano durate giusto un paio di mesi. Le due conduttrici infatti, hanno iniziato a lanciarsi delle frecciatine, sia durante le trasmissioni che sui social.

Come sono arrivate a questo punto? È Barbara D’Urso, intervistata dal settimanale Oggi, che ci racconta la sua versione dei fatti. Barbarella racconta di essere rimasta molto delusa da alcuni atteggiamenti della collega. La conduttrice di Domenica Live ammette: “È ormai noto che Mara vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene”. La D’Urso sostiene che la Venier sbirci sistematicamente il suo profilo Instagram e che si diverta nel leggere i commenti dei suoi haters, dimostrando anche di apprezzarli.

Un gesto strano quello della Zia Mara, non trovate? I cosiddetti leoni da tastiera sono da sempre molto crudeli con Barbarella e un minimo di solidarietà nei confronti di una collega è quello che ci si aspettava. Le accuse della conduttrice non finiscono di certo qui e si fanno, via via, sempre più precise.

La delusione di Barbara D’Urso

Barbara è molto schietta e ammette che i dissapori con Mara non riguardano solo la sfera lavorativa, ma vanno oltre.

La D’Urso ammette: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me”. Il bene di fondo c’era e c’è ancora, ma forse è la voglia di primeggiare insita in loro che le spinge a questi contrasti adolescenziali. La conduttrice di Domenica Live rivela: “Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male. Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene”. Ecco svelato l’arcano. La Venier, oltre a incitare gli haters della D’Urso con i like, ne condivide anche il pensiero sul suo profilo personale. Può la Zia Mara essere così perfida? Ci auguriamo che si sia trattato solo di un errore e che la conduttrice di Domenica In racconti la sua versione dei fatti. Una donna, o un uomo che sia, può anche non piacere, ma il cyber bullismo non va mai né giustificato, né tantomeno incitato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta irriconoscibile: foto d’infanzia su Instagram

Nadia Toffa con la parrucca nera: “Giorno di cure, teniamoci allegri”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.