Naike Rivelli contro il Grande Fratello Vip: “Meglio morire poveri”

Naike Rivelli fa sapere cosa pensa del Grande Fratello VIP e del trash di Mediaset: nel video provoca Alessia Marcuzzi.

Naike Rivelli ha detto chiaramente la sua in merito a un certo tipo di televisione che in questi anni va per la maggiore e, soprattutto, circa la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 4. La Rivelli, famosa per il suo carattere provocatorio, ha deciso di fare anche un riferimento “indiretto” ma chiarissimo alla triste e piuttosto ipocrita vicenda passata alla storia della televisione italiana come canna gate: anche in questo caso Naike si schiera apertamente contro le scelte Mediaset.

Naike Rivelli contro il trash (televisivo)

Naike Rivelli non è mai stata una ragazza tradizionalista e non ha mai avuto paura, in passato come più recentemente, di circondare il proprio personaggio di un’aura di scandalo latente che sembra perennemente sul punto di esplodere: foto sexy (a volte scattata dalla madre Ornella Muti), linguaggio sempre molto esplicite per esprimere senza mezzi termini idee sempre molto chiare e spesso per niente omologate al pensiero della massa sono stati finora i suoi strumenti preferiti.

Proprio in virtù di questa sua naturale tendenza alla spettacolarizzazione dei propri comportamenti e di questa natura caratteriale sempre sopra le righe, Naike Rivelli sarebbe stata – almeno in teoria – una perfetta concorrente per il Grande Fratello VIP.

Proprio per questo la squadra che si occupa del casting del reality l’ha invitata a sostenere un provino per entrare nella casa di Cinecittà. La risposta della Rivelli non si è fatta minimamente attendere ed è arrivata via social:

Mediaset Grazie ma no, Grazie! Come tutti gli anni, super fiera di dire no al Grande Fratello Vip! Quest’anno conduce Signorini! Si salvi chi può! Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti dal trash Mediaset!

Giusto per essere certa che il suo messaggio venisse letto da chi di dovere, Naike Rivelli ha provveduto a taggare nel suo post Barbara D’Urso, il Grande Fratello VIP e, naturalmente, Alfonso Signorini.

L’attacco diretto ad Alfonso Signorini

Dopo tre edizioni in cui è stato opinionista di punta, pare che quest’anno Alfonso Signorini sia chiamato a condurre il reality in qualità di padrone di casa, prendendo il posto di quella Ilary Blasi che già l’anno scorso annunciò di avere di meglio da fare piuttosto che lavorare di nuovo al Grande Fratello VIP con il suo carico di stress e di scandali.

Dal messaggio della Rivelli si intuiscono due cose: la prima è che Mediaset abbia tentato di convincere la figlia di Ornella Muti a entrare nella casa anche negli anni passati, la seconda è che Alfonso Signorini sia davvero poco amato da Naike.

La provocazione sul canna gate

Per rendersi completamente impresentabile agli occhi di Mediaset, probabilmente nella speranza di evitare inviti futuri, Naike Rivelli ha deciso di scrivere il proprio post di rifiuto accanto a un video in cui riprende se stessa (e soprattutto il suo décolleté) mentre tiene in bocca una sigaretta accesa che assomiglia davvero molto a quelle fumate da Francesco Monte durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi e che, con ogni probabilità, non contiene affatto solo tabacco.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Serena Rutelli confessa: “Prince vuole un figlio”

Federica Lepanto, chi è la tentatrice di Temptation Island

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.