Nadia Toffa, le prime parole dopo il grave malore

Nadia Toffa è una vera roccia. E lo ha confermato anticipando i medici e spiegando in prima persona quali sono le sue attuali condizioni, dopo il malore che l’ha colpita nella giornata di ieri mentre si trovava in una camera d’albergo di un hotel nel cuore di Trieste.

Dopo il trasporto e ricovero d’urgenza nell’ospedale triestino, la Iena è stata trasferita, nella serata di ieri, all’ospedale San Raffaele di Milano in elisoccorso. Per diverse ore si è temuto di non poterlo fare a causa della bora triestina che ha reso impossibile il decollo dell’elicottero ma verso sera la situazione è migliorata. Poco fa, trascorsa la notte nel nosocomio milanese, Nadia Toffa ha utilizzato il profilo Facebook ufficiale de Le Iene per il suo primo messaggio “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro.

Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.

Non solo la Iena sembra stare bene, nonostante si trovi anche ricoverata nel reparto di rianimazione del San Raffaele, ma il suo pensiero è andato subito al lavoro e alla sua impossibilità di essere presente, con un suo servizio, nella puntata de Le Iene in onda questa sera.

In meno di un’ora le parole della Toffa hanno fatto letteralmente il giro del web ottenendo quasi 30mila condivisioni a quasi 400mila like. Del resto in moltissimi, ieri, erano in apprensione per le sue condizioni di salute anche perchè si è parlato sin da subito di una patologia di natura cerebrale nel primo bollettino medico ma nelle ore successive, anche per rispettare la sua privacy, i medici non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni. Nadia Toffa ha lasciato intendere che il malore che l’ha colpita è stato davvero serio e molto grave ma che le sue condizioni starebbero migliorando ora dopo ora. La 38enne originaria di Brescia ha accompagnato al messaggio una foto nella quale fa il segno della vittoria con le dita di una mano. Permettendo a tutti i suoi fan di tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti e gli esami avrebbero infatti escluso il pericolo di vita e, già nella serata di ieri, le sue condizioni si erano stabilizzate. Oggi le sue parole dall’ospedale hanno tolto ogni dubbio.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donatella Versace: il teaser di American Crime Story

Gf Vip, il vincitore: Giulia De Lellis è la favorita

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media