Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Mai accompagnata ad una chemio”

Nadia Toffa, attraverso Instagram, ha annunciato ai follower di aver lasciato il suo fidanzato, spesso assente in questo duro periodo.

Nadia Toffa sta lottando da più di un anno contro un brutto tumore e anche sul fronte sentimentale non sembra essere molto fortunata. Attraverso il suo profilo Instagram, la Iena bionda ha voluto annunciare ai suoi follower di aver lasciato il suo fidanzato.

Uno sfogo al quale hanno risposto in molti, Vip e non.

La decisione di Nadia Toffa

Nadia Toffa da poco più di un anno combatte contro un terribile cancro e, a quanto pare, anche con un fidanzato poco attento ai suoi bisogni. La conduttrice de Le Iene ha annunciato ai suoi tantissimi fan di aver preso una decisione molto importante: lasciare quello che credeva fosse l’uomo della sua vita.

Nadia ha postato uno scatto che la ritrae in un momento di relax, mentre sorseggia sorridente una tazza di tè. A didascalia si legge: “Buongiorno amici miei! Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia specialissima e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo.

E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa!?! Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.s. Ovviamente non sono in cerca, vorrei solo il vostro parere! Vi strapazzo di baci e aspetto vostro parere! Grazie”. La Toffa ha deciso di lasciare il suo fidanzato e di proseguire la sua battaglia senza un uomo al suo fianco. La conduttrice, soltanto qualche tempo fa, aveva annunciato di avere un compagno, anche se ha sempre preferito non sbilanciarsi molto sulla sua identità. Adesso, pare che questo uomo sia ‘evaporato’ e i suoi sostenitori più accaniti ne sono molto contenti. Non a caso, i fan hanno subito inondato il post di like e commenti, dispensando i consigli più disparati, alcuni anche esilaranti.

nadia

La reazione dei fan

Il post di Nadia è stato immediatamente sommerso di like, quasi 140 mila, e tantissimi commenti. Tra questi ultimi ci sono sia quelli scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che quello di gente comune. Si legge: “Le donne sono forti riescono a superare tutte le tempeste, anche senza un pseudo uomo” oppure “Hai fatto bene, è nei periodi bui che capisci per chi sei importante… Pochi ma buoni. Buona guarigione” o ancora “Lo dovevi mollare subito dopo la prima volta, coraggio Nadia sei una grande, ti auguro di guarire presto e per sempre… Un forte abbraccio”. La richiesta di pareri da parte della Toffa è stata presa alla lettera e in tantissimi hanno fatto i complimenti alla donna per la decisione presa. Anche tanti Vip le hanno espresso la loro vicinanza: da Simona Ventura a Gabriella Pession, passando per Gabriele Parpiglia e Mietta. Di certo, in questo momento così difficile della sua vita, l’ultimo problema di Nadia è quello di avere un uomo al suo fianco, tanto che ha sottolineato di non essere in cerca di un fidanzato. Siamo sicuri, che la Iena bionda continuerà a combattere la sua battaglia puntando sempre sulla sua forza, così come ha sempre fatto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Razzi – Mariotto a Storie Italiane: volano altre accuse

Gerry Scotti: le prima dichiarazioni dopo la paura per il figlio

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media