Nadia Toffa annuncia il suo ritorno in Tv con un post social

Nadia Toffa è pronta a tornare alla conduzione de Le Iene. L'annuncio arriva direttamente dal suo Instagram.

Nadia Toffa, una delle Iene più amate in assoluto, ha annunciato attraverso il suo profilo social di essere già in postazione, pronta per il suo ritorno in Tv. La nostra Nadia, a causa di una brutta malattia che l’ha colpita, è assente dagli schermi televisivi da mesi, ma finalmente è pronta per ributtarsi a capofitto nelle sue amate inchieste.

L’annuncio di Nadia

Nadia Toffa, in perfetto stile Iena, sta per tornare a farci compagnia. La conduttrice del noto programma di inchiesta, a causa di una brutta malattia, è stata costretta a rimanere a casa per parecchi mesi. Ora, l’annuncio del suo rientro in Tv arriva proprio dal suo profilo social. Nadia, con in dosso la divisa storica de Le Iene, scrive: “Iena con parrucca spettinata. Inchieste in arrivo, manca poco”.

Advertisements

Effettivamente, la messa in onda de Le Iene, è prevista per il 30 settembre e la nostra Toffa sarà nuovamente in compagnia di Giulio Golia e di Nicola Savino. Un’emozione grande, forse per la prima volta all’unisono, sarà quella di rivederla agitarsi nei suoi servizi, arrabbiarsi per le ingiustizie ed essere schietta con chi commette angherie. Nadia, in questi anni di devozione completa al giornalismo, ha portato avanti battaglie con uno spirito da combattente fuori dal comune.

Il brutto male che l’ha colpita, è arrivato proprio mentre si trovava a Trieste per un servizio e, anche in quel caso, avrebbe voluto tornare in pista nell’immediato. Poi però, l’intervento, i ricoveri e la successiva chemio, l’hanno costretta a guardare i suoi colleghi da casa. Ad ogni inizio e fine puntata, fino alla fine della messa in onda, nessuno del clan de Le Iene ha mancato di salutarla calorosamente.

Ma non sono stati solo i colleghi a dimostrarle l’affetto, ma anche milioni di follower. Le hanno augurato una pronta guarigione anche personaggi in vista con cui Nadia aveva avuto degli scontri. Insomma, la Toffa è la Toffa e tutti siamo dalla sua parte.

nadia

I commenti

Al suo post, Nadia Toffa ha ricevuto infiniti commenti e tantissimi like: poter ammirare una sua foto è sempre una grande gioia. Tutti non vedono l’ora di rivederla in pista. La conduttrice, nonostante la malattia, non ha mai smesso di sorridere. Ha accettato di raccontare il suo calvario per dare forza a quanti si trovano nella sua stessa condizione e non ha mai smesso di aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. Ovviamente non sono mancati commenti negativi, così come fake news che annunciavano la sua morte, ma non meritano la benché minima menzione. Anche Elena Santarelli, che vive con il figlio la stessa brutta situazione, le ha fatto il suo personale in bocca al lupo. Così come tantissimi follower che le scrivono bellissime parole. Addirittura, c’è chi, avendo vissuto la triste realtà della chemioterapia, le consiglia di togliersi la parrucca e mostrarsi così com’è. Nadia Toffa non ha mai fatto mistero del suo utilizzo di parrucche e anche su questo post ci scherza sopra. Effettivamente, dallo scatto pubblicato, la parrucca è un po’ spettinata, ma, visto che succede anche con i capelli, non credo che ci sia nulla di male. La Toffa è sempre bella, col capello o senza, non fa alcuna differenza.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare il libro di Nadia Toffa “Fiorire d’inverno. La mia storia” disponibile sia in versione Kindle che in formato cartaceo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Valeria Marini pazza per un tentatore

Tina Cipollari e il suo Vincenzo, arriva il bacio pubblico

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.