Nadia Rinaldi show all’Isola dei Famosi

Alessia Mancini accusa, tramite Jonathan, Nadia Rinaldi. Sembra che lei abbia la classica rabbia repressa delle ex ciccione. Nadia la ammutolisce.

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi non ha lasciato indifferenti quanti lottano con i chili di troppo. Sotto esame le accuse fatte da Alessia Mancini nei confronti di Nadia Rinaldi che, senza peli sulla lingua, si è lanciata in una invettiva senza pari.

Caos settimanale sull’Isola

Cosa è successo questa settimana sull’Isola dei Famosi? Di tutto e di più. Ci sono coalizioni traballanti che, come sempre avviene in questi casi, si lanciano accuse a vicenda su ciò che ci si è confidati. Questa volta a farne le spese è l’ex naufraga Nadia Rinaldi. La coppia composta da Jonathan Kashanian e Alessia Mancini si sta allontanando sempre di più e gli altarini vengono a galla.

Ieri sera, quando Alessia Marcuzzi ha chiesto loro il perché di questo allontanamento, ne abbiamo viste delle belle. Jonathan ha accusato la bella Mancini di essere sempre propensa alla guerra, mentre lui si dichiara un pacifista. Già qui ne avrei molte da dire, considerando i consigli che il Kashanian ha dato ai naufraghi, ovvero di sferrare il colpo quando il concorrente traballa. Colpo che lui ha ben sferrato nei confronti del grande Franco Terlizzi, ormai fuori dai giochi.

Ma non finisce qui. Jonathan, incalzato da Mara Venier nel rivelare la verità, esclama: “Io sento nel mio cuore di non superare mai l’analisi di Alessia Mancini. Sei una donna bella, hai un marito che ti invidia mezza Italia, due figli splendidi, sei intelligente, hai avuto una bellissima carriera: perché hai tutta questa rabbia, perché non lasci passare nulla, perché metti sempre zizzania?”. Jonathan, sempre con quel finto da fare da perbenista, ha tirato in ballo l’ex naufraga Nadia Rinaldi: “Alessia Mancini è colei che ha esclamato che Nadia Rinaldi ha la rabbia repressa delle ex ciccione”.

La reazione di Nadia Rinaldi

La reazione di Nadia Rinaldi non si è fatta attendere. Il suo volto, inquadrato durante le esclamazioni di Jonathan Kashanian, aveva un’espressione da Premio Oscar. La Rinaldi chiede subito di intervenire e microfono alla mano dichiara: “Sono rattristata, non si deve andare a toccare l’intimità delle persone. È uscito il peggio del peggio di tutti e avete le ultime due settimane per rimediare. Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti. Voglio chiarire che la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho, sono felice e spero di esser esempio per le persone che vogliono dimagrire”. Nadia Rinaldi, durante la sua invettiva, sembrava che non avesse più il respiro ed è più che comprensibile. Questa volta i naufraghi hanno toccato un tema delicato, che riguarda e angoscia molte persone. I social si sono scatenati e schierati dalla parte della simpatica Rinaldi. Credo che Nadia, tirata in ballo prima con il Canna – Gate ed ora con l’accusa per il suo peso, è arrivata al limite della sopportazione. Prima di concludere il suo intervento, la Rinaldi, ha aggiunto che augura a tutte le donne di trovare sempre la forza di reagire e andare avanti, perché niente è perduto fin quando si è vivi.

Nadia Rinaldi ieri sera è riuscita, nonostante la rabbia, a lanciare un messaggio d’incoraggiamento per quanti soffrono della condizione di obesità. La Rinaldi ne è uscita vincente, ma per Alessia Mancini e Jonathan Kashanian non si può dire lo stesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chloe Green incinta del modello Jeremy Meeks

Mattino 5 chiude: parla Federica Panicucci

Leggi anche
  • cosa vedere su netflix a ottobre 2021Cosa vedere su Netflix a ottobre 2021: i titoli da non perdere

    Molte novità dal mondo dello streaming: il catalogo Netflix amplia la sua offerta con tanti film, serie e documentari a ottobre 2021.

  • vincenzo de lucia chi èChi è Vincenzo De Lucia: vita privata e curiosità sull’imitatore

    Chi è Vincenzo De Lucia? Vincitore del Premio Alighiero Noschese nel 2009, è l’imitatore più amato del momento.

  • chi era jim hensonChi era Jim Henson: storia del creatore dei Muppets

    Storia di Jim Henson, artista creatore dei Muppets, noti pupazzi della televisione.

  • fortunato cerlino chi èChi è Fortunato Cerlino: vita e carriera dell’attore napoletano

    Noto a tutti per il suo ruolo in Gomorra, Fortunato Cerlino si distingue soprattutto per il suo grande talento. Ripercorriamo la vita dell’attore.

Contents.media