Nadia Rinaldi pronta per l’Isola dei Famosi: ha perso 73 kg

Nadia Rinaldi è in forma smagliante ed è pronta ad approdare all'Isola dei Famosi con la sua innata energia e con la simpatia che la contraddistingue.

Nadia Rinaldi è in forma smagliante. Dopo aver perso 73 chili grazie a un bypass intestinale e a due interventi di addominoplastica l’attrice è pronta a riprendere in mano la propria vita professionale. E l’amore? La Rinaldi è mamma single e ben felice di esserlo.

Ad attenderla al ritorno dell’Isola ci saranno quindi i suoi due figli di 18 e 10 anni avuti da due differenti matrimoni.

Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi

I nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati rivelati poco a poco dai canali ufficiali mediaset. Tra di essi è comparso recentemente anche quello di Nadia Rinaldi, la simpaticissima e talentuosa attrice che molti conoscono anche in qualità di concorrente di reality.

La Rinaldi ha infatti partecipato a La Talpa quattordici anni fa e a Jump! Stasera mi tuffo nel 2013.

Perfettamente a suo agio davanti alle telecamere indiscrete dei reality show, la Rinaldi è stata chiamata a far parte del cast dell’Isola probabilmente in sostituzione di Iva Zanicchi. La Zanicchi infatti, che aveva dato disponibilità a partecipare a un reality Mediaset, pare abbia rifiutato di partire per l’Isola: per lei è un format “troppo avventuroso” ed è noto che la Zanicchi ami le comodità.

La vedremo probabilmente partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, dove le comodità di certo non mancano.

La produzione del reality punta probabilmente sul carattere solare e allegro nonché sulla verve comica della Rinaldi per sollevare gli animi dei naufraghi durante il soggiorno obbligato in Honduras e, con ogni probabilità, Nadia sarà perfettamente in grado di assolvere a questo compito.

Nadia Rinaldi dimagrita con il bypass

Fino a qualche anno fa probabilmente Nadia Rinaldi non avrebbe accettato di presentarsi assiduamente in costume da bagno davanti alle telecamere. L’attrice era infatti fortemente in sovrappeso fin dai tempi della gioventù.

Nel 2001 ha deciso di sottoporsi a un intervento che le ha impiantato un bypass gastrico. Grazie ad esso l’assorbimento dei nutrienti contenuti nei cibi è molto diminuito e la Rinaldi è arrivata a perdere 73 chili.

Nadia Rinaldi

Come spiega lei stessa, a un dimagrimento così drastico è stato necessario far seguire due interventi di addominoplastica che hanno rimosso la molta pelle ormai in eccesso e Nadia può tranquillamente affermare di essere più in forma ora di quando aveva 20 anni.

Naturalmente dopo il bypass e gli altri interventi la Rinaldi ha dovuto completamente cambiare la propria alimentazione e abituarsi a mangiare in maniera più sana e priva di grassi in eccesso. Per questo motivo molto probabilmente sarà una delle poche naufraghe dell’isola a non soffrire particolarmente per la scarsità di cibo.

Nadia Rinaldi e le altre naufraghe

L’edizione de l’Isola dei Famosi che comincerà il 22 Gennaio presenterà un cast ad alto contenuto di sensualità. I nomi che si sono susseguiti nelle ultime settimane hanno infatti confermato la bellissima Alessia Mancini, Bianca Atzei. Rispedita al mittente invece la bellissima ma capricciosa ereditiera Elettra Lamborghini, che non aveva ancora messo piede in Honduras e già cominciava a avanzare richieste.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’ammiratrice segreta di Onestini: “E’ stato una delusione”

In Italia se sei donna più fai carriera e meno guadagni

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media