Mzhden Slih, la sensualit… irachena e le minacce di morte

Questa paciosa ragazza curda si chiama Mzhden Slih, e di mestiere fa la popstar in Iraq. Che Š un po’ come dire “fa l’attrice comica in Corea del Nord” o “la fiorista in Groenlandia“. Non dev’essere semplice, diciamo.

Pochi giorni fa, Mzhden ha pubblicato la sua ultima fatica su iut—bb.

Il video s’intitola “Padasht“, che secondo l’autorevole tgcom significherebbe pi— o meno “Messaggio di passione“. Conoscendo tuttavia la competenza e la seriet… del tgcom, potrebbe voler dire qualsiasi cosa, da “Compenetrami con indulgenza” a “Esaustive et gioiose risposte al Paradosso di Fermi“.

Ebbene, pare che la trasgressiva Mzhden sia stata minacciata per alcune inquadrature osŠ in cui, nuda, stringe al petto un orsacchiotto.

Vi consiglio di guardare il video, perch‚ il girato – pur con ogni attenuante del caso dopo anni di guerra – Š d’un trash pazzesco: non so voi, ma l’ultimo posto in cui mi metterei a cantar l’ammore Š la tazza del cesso.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com