Myla canta con il papà: il video impazza sul web

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I bambini delle ultime generazioni sono diventati dei veri e propri geni.

Merito della tecnologia? Può essere, ma le loro performance che vengono messe online riescono sempre a strappare un sorriso. Con i bimbi abbiamo quasi sempre i papà, come nel video della piccola Myla che sta impazzando sul web. La bimba canta ‘Girls like You’, ovviamente in playback, ma sembra conoscere alla perfezione il testo.

L’esibizione di Myla

La musica piace ai bambini e questo è un dato di fatto, da generazioni e generazioni. Qualche anno fa, per riprendere le performance dei più piccoli avevamo bisogno di una videocamera, mentre oggi basta uno smartphone e il gioco è fatto. Myla, la protagonista del video che sta impazzando sul web, uscita dalla doccia con il papà, ci delizia con un tormentone musicale che piace a grandi e piccini.

La canzone è ‘Girls like You’ cantata da Adam Levine dei Maroon 5. La piccola Myla, abbracciata al suo eroe, canta in playback, ma sembra conoscere alla perfezione il testo della canzone. La mamma, divertita, non può fare a meno di riprendere la scena. La mimica facciale di Myla è unica e anche il papà non riesce a non sorridere. Avete presente la gioia che solo i bambini riescono a trasmettere? Ecco, questo video rende l’idea.

Sono pronta a scommettere che, appena vedrete la piccola Myla in azione, non potrete fare a meno di muovere le labbra anche voi. La bimba trasmette buonumore e fa venir voglia di unirsi a lei, sia nel canto che nel ballo.