My Space Secret Show, Royksopp all’Alcatraz di Milano

Domenica 19 giugno all’Alcatraz di Milano esclusivo Dj set dei norvegesi Royksopp al My Space Secret Show sponsorizzato da Tuborg. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Domenica 19 giugno (ore 21.30) appuntamento esclusivo con la musica all’Alcatraz di Milano: Fox Networks annuncia che il brand Tuborg è sponsor unico e ufficiale del Secret Show di Myspace, l’attesissimo evento musicale che per la sua 11° edizione italiana avrà come protagonisti i Royksopp.

Il duo norvegese composto da Svein Bergeb e Torbjørn Brundtland si esibirà in un dj set che farà ballare i fan sulle note di Senior, album interamente strumentale pubblicato lo scorso settembre, Junior, uscito nel 2009, e tutti i loro più grandi successi. La serata sarà inoltre aperta da Mark Jones, dj di fama internazionale e fondatore dell’etichetta indipendente Wall of Sound e dello show radiofonico inglese Back to the Phuture, dedicato alla musica elettronica.

I Secret Show sono eventi musicali organizzati da MySpace per i propri utenti, un formato lanciato nel febbraio 2006 e che finora ha organizzato oltre 150 concerti in tutto il mondo.

I Secret Show coinvolgono il pubblico in un countdown che prevede la rivelazione – giorno dopo giorno sulla homepage del sito e sul profilo dedicato – di data, location e artisti che si esibiranno la serata dell’evento. Partecipare
al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che inserire il profilo tra i propri Top Friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno e i messaggi che MySpace invierà periodicamente.

Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare ai propri fan artisti del calibro di Natalie Imbruglia, Nina Zilli, Lily Allen, Pete Doherty, Afterhours, Justice, Franz Ferdinand, Faithless, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, James Blunt e molti altri.

L’accesso sarà consentito fino a esaurimento posti solo agli utenti MySpace che, muniti del proprio profilo, potranno assistere gratuitamente allo show.

Tuborg ha scelto di salire sul palco e di regalare ai suoi consumatori un’occasione speciale per vivere un’esperienza musicale unica: durante la serata vivranno infatti una coinvolgente brand experience, grazie allo speciale allestimento che prevede in particolare la presenza di staff Tuborg dedicato a promuovere il nuovo concorso Tuborg [email protected].

Il concorso del marchio danese farà vivere ai suoi consumatori l’esperienza musicale anche a casa grazie anche all’esclusiva Beer DJ Station, l’innovativo frigo pieno di Tuborg con DJ console e due casse audio integrate.

Così ha commentato Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia: «Collaborare per la prima volta con Tuborg conferma la capacità del format Secret Show di continuare ad avvicinare brand e consumatori in un modo coinvolgente ed esclusivo, facendo leva sulle passioni e la voglia di divertirsi». 

Qui sotto alcune foto dei Royksopp (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tim Burton e Johnny Depp: niente 3D per il loro nuovo film

Masters of Magic, la sfida della magia

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media