Musica Metal: le esclusive della settimana – Evanescence, Audioslave, Cradle of Filth, My Chemical Romance

La scorsa settimana Paolo Bianco, curatore del blog Musica Metal, ha offerto, oltre alla consueta dose di notizie, alcuni post in esclusiva: le foto da sotto il palco del concerto degli Evanescence, con una Amy Lee più rock che mai, e un breve filmato, sempre live, registrato allo show italiano dei My Chemical Romance, in cui si può ascoltare la grandiosa partecipazione del pubblico durante l'intro del mega-singolo Welcome To The Black Parade.

Inoltre, sono state postate scaletta e filmatino d'arrivederci dal concerto dei Cradle of Filth, e una audio-intervista di sedici minuti a Tom Morello degli Audioslave.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Media Education: la babele dei linguaggi della “screen generation”

Danny De Vito – ubriaco – prende in giro Bush: ecco il filmato

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media