Notizie.it logo

Mtv Ema 2019, i look delle coppie: chi è la più bella?

MTV EMA 2019 red carpet

Agli MTV EMA 2019 c'è stata la consueta sfilata di stelle sul red carpet: ecco le coppie che hanno conquistato i fotografi.

Gli MTV EMA 2019 sono uno degli eventi più glamorous della scena europea e, ovviamente, rappresentano un’occasione estremamente ghiotta per sfilare su un red carpet prestigiosissimo. Moltissime le coppie del jet set internazionale che hanno partecipato alla cerimonia della premiazione, presentandosi in certi casi con look perfetti e, in altri casi, con look piuttosto discutibili. Ecco una breve classifica di chi è stato IN e chi è stato OUT sul red carpet.

MTV EMA 2019: prova di stile

Anche se gli occhi di tutti gli spettatori e di tutti i telespettatori erano puntati sul palcoscenico per apprezzare e giudicare le performance dei vari artisti che si sono esibiti durante la serata, inevitabilmente si è detto moltissimo anche sui look che gli ospiti della serata hanno scelto di sfoggiare sul red carpet.

Naturalmente le coppie hanno tentato di coordinare il proprio look in maniera appropriata: alcuni tentativi sono riusciti perfettamente, altri assolutamente no.

Elettra Lamborghini & Afrojack

Elettra Lamborghini, reginetta indiscussa del pop trash televisivo, è fidanzata da diverso tempo con il gigante Afrojack, dj e produttore musicale di origini olandesi.

Negli anni Afrojack ha collaborato con nomi di prima grandezza del panorama internazionale della musica elettronica, da David Guetta a Steve Aoki.

Fedele al suo personaggio e allo stile che connota gli artisti della scena house, Afrojack si è presentato agli MTV EMA 2019 indossando una tuta da ginnastica in acetato coordinata con le scarpe sportive per un look black and white. Come fa molto spesso l’altissimo DJ olandese ha deciso di indossare uno zainetto anni Novanta anche sul red carpet: unica nota multicolor su un look estremamente semplice.

Al suo fianco la bella Elettra ha deliziato gli obiettivi dei fotografi con il suo solito stile eccessivo, sexy, trasparente e trasgressivo. Elettra ha indossato un abito a sirena dalla scollatura generosissima, completamente ricamato in azzurro.

Trucco per nulla eccessivo, lunghissimi capelli sciolti e naturalmente piercing brillanti in piena vista lungo tutte le braccia.

Cristiano Ronaldo e Georgina

Sempre attentissimi allo stile, Cristiano e la compagna Georgina hanno optato per due abiti monocromatici: in rosso per lui e in blu elettrico per lei. Il completo del giocatore aveva un taglio semplicissimo e perfetto, come tutto ciò che Ronaldo sceglie di indossare fuori dal campo da gioco. L’abito di Georgina ha fasciato perfettamente il fisico giunonico della modella, che ha mostrato ai fotografi le gambe fino all’inguine rimanendo in bilico sugli altissimi tacchi dei sandali bianchi con cinturino. Anche per Ronaldo i dettagli dell’outfit erano in bianco: scarpe, maglietta, risvolti interni delle maniche della giacca. Un look di coppia studiato nei minimi dettagli e assolutamente riuscito.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio non avrebbero potuto deludere le aspettative: ormai entrambi modelli navigati, con alle spalle una schiera di assistenti in grado di fornire sempre il giusto consiglio di stile, i due si sono presentati sul tappeto rosso con due abiti neri.

Lui ha scelto di spezzare la monocromia indossando una camicia stampata in rosso e nero e ha tirato indietro i lunghi capelli con un’acconciatura semiraccolta.

Lei ha optato per la più classica delle acconciature con riga centrale, un fantastico rossetto rosso e un abito con due lunghe file di bottoni che descrivevano perfettamente le curve e scoprivano in maniera discreta e terribilmente sexy la pelle delle cosce. Anche per lei tacchi altissimi e sandali intrecciati, ma la borsetta va assolutamente bocciata: oltre a non essere en pendant con il rosso scelto da Ignazio sembra anche realizzata con gli avanzi della tappezzeria di una vecchia tenda, un po’ come l’abito verde di Rossella O’Hara, ma il confronto è improponibile.



© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche