Mostra del Cinema di Venezia: i party e gli eventi collaterali della kermesse

Siccome è praticamente impossibile monitorare il gran baillamme del "fuori" Mostra del Cinema di Venezia, vi terremo aggiornati a poco a poco su tutti gli eventi collaterali e i party paralleli alla manifestazione regina della Laguna.

Per quanto riguarda i media partner dell'evento, Tiscali sarà presente più che mai con la diretta video sul portale della Fandango Web Radio durante la quale Johnny Palomba, noto critico cinematografico senza volto, intervisterà gli attori, i registi e i produttori ospiti della Mostra, dando agli internauti connessi a questo link la possibilità di interagire con gli ospiti presenti in studio attraverso l'invio di domande.

Inoltre, su Tiscali.it saranno a disposizione degli utenti moltissimi contenuti relativi alla manifestazione: news, fotogallery e videoclip con interviste ai personaggi presenti e i commenti del pubblico direttamente dalle sale, realizzati da due video reporter.

Un altro media partner, Lancia, sarà presente a Venezia con la sua flotta di Lancia Delta "Hard Black" che accompagneranno le star alla kermesse e con il suo Lancia Cafè, lo spazio d'incontro allestito sulla terrazza dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, sede per gli incontri di talents, produttori, media, e per le interviste one-to-one di registi e attori.

Domenica 5 settembre, avrà luogo la prestigiosa cerimonia del Premio Kinéo "Diamanti al Cinema Italiano", riconoscimento attribuito dal grande pubblico al cinema italiano, che torna a Venezia per l'ottava edizione. Inoltre, nella serata di lunedì 6 settembre il Lancia Café ospiterà l'esclusiva cena dedicata ai filmmakers organizzata da Lancia e dalla media company Finch & Partners. La sera dell'8 settembre si svolgerà invece l'attesa festa organizzata dal mensile Ciak, in cui saranno festeggiati anche i 25 anni della rivista di cinema diretta da Piera Detassis.

Sarà possibile vivere anche dalla rete l'atmosfera dei red carpet e del Lancia Cafè: sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Lancia saranno infatti disponibili video e foto di tutti gli appuntamenti che vedranno ospiti i grandi attori presenti a Venezia.

Per quanto riguarda invece i party più ambiti e scoppiettanti in programma (ma non per tutti, anzi, si tratta di feste blindatissime) ricordiamo la cena del 3 settembre in onore a Richard Gere, le feste esclusive al Casinò di Venezia, la serata del 5 settembre a tema "spaghetti western" con Asia Argento e il mitico Quentin Tarantino come ospiti d'onore.

Questo e molto altro ancora, in vista del gran galà finale (cerimonia di chiusura) al Grand Hotel des Bains. Per tutto il resto: stay tuned!
0 Post correlati E’ morto Dino De Laurentiis, il produttore aveva 91 anni Breaking dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set in Brasile. Guarda le foto Kristen Stewart nuda e sexy in ‘Welcome to the Rileys’… aspettando ‘Breaking dawn’ Festival del Film di Roma: si parte con le proteste, salta il red carpet di Eva Mendes e Keira Knightley

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Peccato e la Vergogna: trashcronaca speciale dialogata

Mostra del Cinema di Venezia: partenza col botto (ma anche coi fischi), baci saffici e i film della seconda giornata

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media