Morgan torna al Festival di Sanremo: il duetto con Patty Pravo

In questi giorni si parla molto di lui: dopo la copertina di Vanity fair in cui parla della tormentata con l’ex Asia Argento per vedere la figlia Anna Lou, per Morgan si riaprono le porte del Festival di Sanremo.

E’ infatti il suo il primo nome annunciato per la serata dei duetti, in cui ciascun Big ripropone il suo brano con un artista a sua scelta.

Sfumata la possibilità di essere in gara lo scorso anno con il brano La Sera, per via dell’ormai nota intervista-scandalo su Max, Morgan duetterà con Patty Pravonella puntata del venerdì.

L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio da Massimo Giletti, che ha letto un comunicato di Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi – rispettivamente conduttore e direttore artistico del Festival – nel corso del suo programma L’Arena: «Grazie all’invito di Patty Pravo per la serata ‘ospiti’ del venerdì, Sanremo riaprirà le sue porte a Morgan.

Ne siamo felici. Per un musicista fare musica, stare sul palco, incontrare gente è la vera vita. Assisteremo a una performance ad alto tasso artistico».

Qui sotto alcune foto di Morgan (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com