«Morgan sarà al Festival di Sanremo»: Antonella Clerici lo annuncia, la Rai smentisce

Ieri sera al Tg1 delle 20 arriva l'annuncio di Antonella Clerici ai microfoni di Vincenzo Mollica: «Ti do questo scoop: Morgan ci sarà. Ma non posso aggiungere altro».

Dopo pochi minuti, in coda al Tg2 delle 20.30, arriva la replica della direzione generale di Viale Mazzini: «Morgan non sarà all’Ariston in nessuna forma, né in video né di persona».

Che dire dunque? A due giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, gli scoop sembrano non finire mai. Del resto, lo stesso Morgan aveva detto, ospite a Porta a porta, di non aver intenzione di partecipare alla kermesse, liquidando tutto con un «Chi se ne frega».

Sfumata definitivamente la sua presenza tra i Big in gara, c'è chi spera di vederlo sul palco almeno come ospite. Lo stop dell'ex Bluvertigo e giudice di X-Factor, dopol'intervista choc a Max, in cui confessava la sua dipendenza dalla cocaina, assume sempre più i contorni del giallo.

In attesa di ulteriori notizie sulla sua presenza all'Ariston, qui sotto alcune foto di Morgan (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

George Clooney ed Elisabetta Canalis: mamma entro il 2010

Blogosfere al Festival 2010: video, interviste e live blogging direttamente da Sanremo!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media