Morgan alla web tv di Simona Ventura: «La canzone di Marco Mengoni a Sanremo è mia»

Da oggi, lunedì 22 febbraio 2010, è ufficialmente online la web tv di Simona Ventura. Un fenomeno senza precedenti in Italia (negli States è celebre quella di Ozzy Osbourne), uno spazio tutto suo per la conduttrice dell'Isola dei famosi, al via mercoledì prossimo.

Il primo ospite è stato Morgan, che dopo l'intervista choc a Max sul suo consumo di cocaina e l'esclusione dal Festival di Sanremo, dice la sua sul Festival appena concluso. E non ha parole carine per Marco Mengoni, terzo classificato e suo pupillo ai tempi di X-Factor.

Secondo Morgan, infatti, la canzone di Marco è stata copiata da un pezzo che Morgan voleva assegnargli come inedito a X-Factor. «La parte del ritornello è mia. Adesso gli dirò che lo firmo io questo pezzo. Io l'avevo proposto per Marco durante X Factor, a Roberto Rossi che è il discografico che cura questa operazione. Sono in quattro gli autori citati che mi plagiano».

Questa la replica di Marco: «Credo che non ci sia neanche da parlarci perché la canzone è stata scritta da questo pugno qua. Dopo X-Factor non ho più rivisto Morgan. Sono contento che la canzone gli sia piaciuta talmente tanto al punto che pensa di averla scritta lui».

In attesa di sciogliere questo giallo, ecco alcune foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com