Moreno Merlo, chi è il tentatore di Temptation Island

Moreno Merlo, Torinese e bellissimo, è pronto a far girare la testa alle ragazze fidanzate: amante dei tatuaggi e dei cani, ha anche qualche difetto.

Moreno Merlo riassume perfettamente tutte le caratteristiche che deve possedere il perfetto tentatore, il perfetto tronista o, più in generale, il perfetto ragazzo social. Classe 1989, ha tutto quello che serve per far girare la testa alle ragazze che si presenteranno accoppiata al Relais Is Morus.

Moreno Merlo: palestra, tatuaggi, moda

Scorrendo brevemente il profilo Instagram di Moreno Merlo non si può non intuire quali siano le grandi passioni del tentatore di Temptation Island.

Estremamente attento alla propria forma fisica, moltissime delle foto condivise da Merlo sono scattate in palestra in compagnia di personal trainer o altre persone intente ad allenarsi.

I tatuaggi sono certamente un’altra grande passione del nuovo tentatore, che ha deciso di tatuare sulla propria spalla sinistra il volto di una dea greca circondata di fiori.

In fatto di musica Moreno sembra avere le idee molto chiare: preferisce la musica rock e metal e pare che i Metallica siano uno dei suoi gruppi preferiti (non troppo tempo fa ha sfoggiato una giacca che riporta il nome della band all’altezza del cuore).

Vita privata di Moreno Merlo

Moreno è nato a Moncalieri, in provincia di Torino. Si è spostato dalla sua città natale per lavorare in qualità di area manager di Dolce e Gabbana, come Dj e modello.

Proprio per dimostrare che la bellezza è assolutamente ereditaria, Moreno ha pubblicato di recente anche una fotografia con la sua bellissima mamma a cui, secondo quello che hanno scritto moltissimi follower, si deve evidentemente il fascino mediterraneo con cui Moreno buca lo schermo.

Oltre alla fotografia con sua madre, Merlo sul proprio profilo social non ha alcuna foto in dolce compagnia: è abbastanza scontato, considerando che non si potrebbe partecipare a Temptation Island in qualità di tentatore senza essere single, ma anche scorrendo le foto indietro fino a molto tempo fa non si trovano tracce di relazioni amorose.

Segno che il trentenne torinese è assolutamente discreto in merito alle proprie relazioni personali.

Pregi e difetti di Moreno Merlo

Moreno è un grande amante degli animali e in particolare i cani gli fanno settare la “modalità scemo” come ha detto ironicamente lui stesso commentando una fotografia che lo ritrae assieme a un amico a quattro zampe. Sembra anche estremamente socievole, considerando le molte fotografie scattate al mare assieme agli amici.

Se proprio si volesse trovargli un difetto c’è da dire che Moreno Merlo fuma, e le sue sigarette sono spesso in bella mostra nei suoi primi piani. Pare quindi che Moreno sia salutista fino a un certo punto, ma almeno le sigarette che fuma (di produzione industriale) non possono essere scambiate per qualcosa di meno accettabile dalla morale comune come accadeva con le “sigarette” di Francesco Monte.

Stando a quello che dice l’oroscopo, Moreno è nato sotto il segno del Sagittario, che gli conferisce un fascino irresistibile, un innato ottimismo, la capacità di raggiungere sempre i propri obiettvi e soprattutto la tendenza a cogliere al volo tutte le occasioni, anche quelle amorose (il che lo trasforma in una persona non esattamente portata per la fedeltà).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Valeria Bigella prossima tronista?

Sammy Hassan, chi è il tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.