Monte in lutto per Cecilia: “E’ come quando morì mia madre”

Monte in lutto per Cecilia: una sofferenza grande come la morte della madre.

Monte in lutto per Cecilia: l’ex tronista di Uomini e donne si dice in lutto per la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, esattamente come quando morì sua mamma. L’addio a Cecilia ha segnato un nuovo lutto nella vita di Francesco Monte. Ora che Cechu è uscita dalla casa del Gf Vip, molti fan della coppia Rodriguez-Monte sperano nella riconciliazione tra i due. A smetirlo è però lo stesso Francesco: nessuna costruzione televisiva, nessun trucco per far salire gli ascolti, la loro storia è finita. Evidentemente Cecilia Rodriguez si è davvero invaghita del giovane Moser, dimenticandosi dell’ex tronista. Il modello pugliese, infatti, si dice deluso e rammaricato, affranto e sofferente come quando, anni fa, venne a mancare sua mamma. La rottura con Cecilia rappresenta un nuovo lutto nella sua vita. Si dice deluso in particolare per la fine dei loro progetti: il matrimonio, i figli, un futuro insieme. Lui non l’ha mai tradita, ma ora è andato tutto in frantumi.

Francesco Monte: le parole su Cecilia

Francesco Monte ha affrontato le conseguenze della rottura con Cecilia Rodriguez con molta serietà, autocontrollo, superiorità e grande intelligenza. Non ha però potuto negare la grande sofferenza che sta vivendo, anche se “non può piovere per sempre”, ha commentato in una sua foto pubblicata su Instagram. Monte in lutto per Cecilia: vuole chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita, ma non è semplice.

Monte in lutto per Cecilia

Le voci che vedono protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si placano: per Francesco diventa sempre più difficile accantonare il pensiero Rodriguez. Nel frattempo però, Monte dice la sua verità: nessuna finzione, Cecilia l’ha tradito, fra loro è definitivamente finita. E’ così tornato indietro negli anni: ha provato le stesse tristi emozioni vissute con la morte della madre.

A chi lo attacca parlando di suoi precedenti tradimenti, replica affermando di non aver mai tradito l’amatissima fidanzata. Tuttora, nonostante sia rimasto solo, non sta andando in giro a divertirsi, come invece sembra essere stato ipotizzato in trasmissione.

Monte e Rodriguez: ritorno di fiamma?

Monte in lutto per Cecilia: molti fan e sostenitori della coppia Monte-Rodriguez hanno molto sperato nella riappacificazione tra i due. Forse si sta verificando un ritorno di fiamma?

Assolutamente no. La risposta arriva direttamente dai protagonisti del triangolo amoroso più chiacchierato d’Italia: MonteRodriguezMoser. Quest’ultimi si stanno dichiarando amore eterno. Lei definisce “vero amore” quello che la lega a Ignazio, che, a sua volta, racconta come sia cambiata la sua vita in quei 77 giorni nella casa del Gf Vip: “Ora esiste solo lei”. Anche le fotografie parlano chiaro: il figlio del campione di ciclismo, infatti, ha appena postato una foto che li ritrae in atteggiamenti intimi (baci sotto le coperte). Il messaggio è ovvio a tutti.

Francesco Monte: Cecilia che delusione

Il ritorno di fiamma viene smentito anche da Francesco Monte. Nelle sue parole rassegnazione e delusione: con Cecilia parlavano di una vita insieme, il matrimonio, il cagnolino e poi i bambini per casa. I loro progetti sono completamente svaniti.

Monte in lutto per Cecilia

Ignazio Moser ha scombussolato i loro piani ed è proprio con lui che Cecilia Rodriguez, più serena che mai, ha intrapreso una nuova, focosa, relazione. Ultime rivelazioni hanno raccontato l’incontro tra i due ex fidanzati: sono stati a parlare 5 ore consecutive. A fine serata, a termine dell’incontro, Francesco Monte è stato avvistato mentre scendeva con due valige.

Monte in lutto per Cecilia: rimaniamo in attesa di una rivincita e di un nuovo amore per lui.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com