Monica Setta e Piero Fassino sono stati insieme: l’indiscrezione

Monica Setta e Piero Fassino sono stati insieme: una condivisione social stuzzica l'attenzione della cronaca rosa.

Monica Setta e Piero Fassino sono stati insieme? Secondo Dagospia sì. La relazione non è recente, ma è tornata in auge grazie ad una strana condivisione social del politico. La stessa, poi, è stata ripostata dalla giornalista e conduttrice. Qual è la verità?

Monica Setta e Piero Fassino sono stati insieme?

Ad accendere il gossip su Monica Setta e Piero Fassino sono stati, forse inconsapevolmente, i diretti interessati. Nelle ultime ore, l’uomo ha ringraziato via social la giornalista per il debutto su Rai2 di Generazione Z. La donna ha ricondiviso il suo messaggio aggiungendo la musica di Ultimo Tango a Parigi. Possibile che i due siano stati una coppia? Secondo Dagospia non c’è alcun dubbio. Sarebbe Fassino il misterioso politico che, qualche anno fa, aveva rubato il cuore della Setta. 

Le vecchie dichiarazioni di Monica Setta

In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Chi, Monica aveva parlato di un uomo che le aveva rubato il cuore. La Setta aveva raccontato: 

“Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante”. 

La giornalista non ha mai fatto il suo nome, ma ad oggi sembra che sia proprio Fassino.

Le sue dichiarazioni proseguivano così: 

“L’ho conosciuto sul finire della mia separazione e non le nascondo che in quel momento non ero ben disposta nei confronti dell’amore. La fine di quel matrimonio mi aveva fatto soffrire molto, eppure quell’uomo è stato in grado di riaccendere tutto”.

Monica Setta e Fassino: da amanti ad amici

La storia tra Monica Setta e Piero sarebbe andata avanti per un po’ di tempo, con un ritorno di fiamma avvenuto nel 2017. La giornalista ha raccontato: 

“Ero coinvolta, come forse mai in tutta la mia vita, mentre lui lo è sempre stato meno, ed è proprio per questo motivo che, dopo diverso tempo passato assieme, è finito tutto. (…) C’è stato un ritorno di fiamma nel 2017. Pensavo fosse la volta buona e invece proprio in quell’occasione mi ha consegnato una lettera assieme a dei fiori bianchi e a un romanzo di Dai Sijie. Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere”.

E’ davvero Fassino l’uomo che aveva rubato il cuore alla Setta? Al momento i diretti interessati non hanno confermato il gossip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jada Pinkett Smith: cos’è l’alopecia, la malattia di cui soffre l’attrice

Come allenare i glutei in modo rapido

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media