Mondiali 2010 al gran finale tra Larissa Riquelme nuda, il Waka Waka di Shakira e sesso promesso via Twitter

Mondiali al capolinea: questa sera una squadra fra Spagna eOlanda si aggiudicherà il titolo che fino a un mese fa era dell'Italia, e si chiuderà così il campionato del mondo Sudafrica 2010.

Il torneo finirà così com'era iniziato, con una cerimonia nella quale Shakira si esibirà nuovamente nel suo Waka waka, inno di questo mondiale.

Ma alla faccia dei luoghi comuni, il binomio calcio – belle donne funziona ancora. Ne sa qualcosa Larissa Riquelme, che ha generosamente deciso di spogliarsi lo stesso per i suoi fan nonostante la sconfitta del Paraguay (guarda le foto al termine del post).

E dopo la finale che succede? Se vincerà l'Olanda la pornostar Bobbi Eden avrà un bel daffare per mantenere la promessa fatta ai suoi fan di Twitter (sesso orale per tutti), mentre l'attrice spagnola Laura Barriales ha escluso di spogliarsi per la vittoria della sua nazionale: «Qui in Italia subito dicono “se vince quella squadra faccio lo spogliarello” ma chi vuole vedermi nuda? Nessuno. Io, se vinciamo… non mi mangio più le unghie».

Qui sotto le foto della Riquelme, pubblicate dal quotidiano Diario popular (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com