Mmm, la parola dell’anno…

Il Corriere propone le sue, noi potremmo anche pensare alle nostre. Le parole dell'anno del Corriere (da votare e scegliere) sono: digitale terrestre, escort, Kindle, pandemia, papi, papello, ripresa, terremoto, twitter, zero tituli.

Se volete iniziate a dirmi quale preferite tra quelle qui sopra.

In alternativa, e sarebbe molto apprezzato, aggiornate l'elenco nei commenti.

Poi pensiamo a cosa farne della nostra personale classifica. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lindsay Lohan sniffa cocaina? Lei smentisce, ma il video circola in rete: guardalo anche tu

Giusy Ferreri: esce oggi “Fotografie”, il nuovo album della star di X Factor. Ma chi ricorda il giallo sul video hard e le foto sexy?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media