Mitici ’80, riassunto della seconda puntata

Accendo. La Salerno, già meno lucida rispetto a sette giorni fa, si esibisce in quelle che dovrebbero essere irresistibili mosse sexy. Ah, ma allora non è la Sindrome di Tourette, ok. Servizio: dieci minuti di culi in primo piano, domande stupide per gente a caso ed ammiccamenti vari.

Poi, con la scusa di Richard Gere e di American Gigolò, parte un raccapricciante servizio sul sesso mercenario. L'odiosa inviata di Lucignolo (dai, è Lucignolo) intervista due buzzurri coi tatuaggi che si spacciano per gigolò. Hanno la classe d'un secchio della spazzatura, si beano della loro ignoranza, chiedono 500 euro a serata. Io non li pagherei nemmeno per portarmi le borse della spesa, figuriamoci uscirci assieme. Mi vergogno talmente tanto per la razza umana che spengo.

Proprio 'na bellezza, 'sto programma. Per la versione anni '70 suggerisco direttamente l'opera completa di John Holmes, così non perdiamo tempo.

(Nella foto, la faccia degli autori di Mitici '80)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Format…estivo (e la brutta fine del polpo Paul)

Povia, Luca e l’omosessualit…: allontanati, chŠ m’attacchi la sindrome del culattone

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media