Mitici 80: in tv Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico, il sexy calendario con Sarah Nile e Francesca Cipriani

Da questa sera (giovedì 8 luglio 2010) parte su Italia 1 la prima delle quattro puntate di Mitici 80, un viaggio indietro nel tempo negli anni in cui Sabrina Salerno – conduttrice del programma – impazzava con i suoi brani dance. Un revival partito già dal mese scorso con l’uscita del singolo Call me, inciso insieme alla collega Samantha Fox.

Alla Salerno si affiancheranno due sexy vallette come Melita Toniolo e Raffaella Fico, impegnate a scoprire cosa è rimasto ai giorni nostri di quel decennio: la prima incontrando i vip che hanno raccolto l’eredità di quegli anni, la seconda intervistando i giovani in un tour sulle spiagge italiane.

Ma al programma si affianca anche un tributo agli anni Ottanta con un sexy calendario (guarda le foto al termine del post).

Protagoniste sono l’ex coniglietta e gieffina Sarah Nile, la vincitrice de La pupa e il secchione 2 Francesca Cipriani, la pupa Flo Marincea e la valletta di Ciao Darwin Lisandra Rodriguez, che negli scatti di Luca Cattoretti interpretano 12 icone sexy degli anni Ottanta, da Barbara Bouchet a Lory Del Santo.

Qui sotto le foto del backstage pubblicate da TgCom (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Premiere Knight&Day: Cameron Diaz e Tom Cruise…a ritmo di Samba!

Quando la realt… supera la fantasia…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media