Miss Italia 2021, finale rimandata: “La salute viene prima di tutto”

Miss Italia 2021, la finale è rimandata: Patrizia Mirigliani ha annunciato i motivi della scelta.

La finale di Miss Italia 2021, prevista per domenica 19 dicembre, è stata rimandata. Ad annunciarlo è la patron Patrizia Mirigliani, che ha spiegato i motivi per cui si sono visti costretti a spostare l’ultimo appuntamento con il famoso concorso di bellezza. 

Miss Italia 2021: la finale è rimandata

Nonostante i rigidi protocolli anti Covid previsti per le grandi manifestazioni, il virus è entrato anche tra le ragazze in gara a Miss Italia 2021. E’ per questo motivo che la finale del concorso di bellezza più importante del nostro Paese è stata rimandata. A rendere pubblica la notizia è stata la patron Patrizia Mirigliani, che ha sottolineato: “la salute viene prima di tutto“. L’appuntamento conclusivo, quindi, non andrà più in scena domenica 19 dicembre 2021, ma a gennaio 2022. 

Miss Italia 2021, finale rimandata: l’annuncio

Patrizia, durante la classica conferenza stampa, ha dichiarato: 

“Abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale. Siamo molto dispiaciuti, ma siamo certi di avere deciso in modo giusto, perché la salute viene prima di tutto e lo spirito di Miss Italia è stato sempre quello di guardare, in primo luogo, al bene delle ragazze”. 

La Mirigliani ha spiegato che, al momento, sono due le ragazze di Miss Italia 2021 positive al Covid. Nei prossimi giorni, però, si scoprirà se il virus ha colpito altre reginette e i membri dello staff. 

Miss Italia 2021: finale rimandata a gennaio 2022

Per il momento, Patrizia non ha ufficializzato la nuova data della finale di Miss Italia 2021. La patron del concorso ha sottolineato di aver preso questa decisione insieme al sindaco di Venezia, città che ospita la kermesse. La Mirigliani ha dichiarato: 

“Per noi la sicurezza delle persone viene prima di tutto. Ringrazio l’organizzazione di Miss Italia, del Comune di Venezia e di Vela spa per l’azione a tutela delle ragazze e dei collaboratori”. 

La conduzione della finale di Miss Italia 2021, come sappiamo da qualche giorno, è stata affidata ad Elettra Lamborghini e Alessandro Di Sarno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L'estate in cui imparammo a volare 2 posterL’estate in cui imparammo a volare 2: trama e anticipazioni

    Dopo il successo della prima stagione, venerdì 2 dicembre 2022 arriva su Netflix L’estate in cui imparammo a volare 2: che cosa succederà nei nuovi episodi?

  • Improvvisamente Natale filmImprovvisamente Natale: il nuovo film di Natale su Prime Video

    Prime Video ci regala un nuovo contenuto natalizio imperdibile: sta per arrivare “Improvvisamente Natale”, la commedia natalizia imperdibile

  • Fuori dal coro Mario GiordanoMario Giordano: ultima puntata per “Fuori dal coro”

    Martedì 29 novembre 2022 va in onda l’ultima puntata di stagione di Fuori dal coro, il talk show politico condotto da Mario Giordano: che cosa sappiamo?

  • Mistero dei templari Disney+Il Mistero dei templari: la serie-tv arriva su Disney+

    Il 14 dicembre 2022 Disney+ offrirà un nuovo contenuto. Si tratta della serie Il mistero dei templari, ispirata all’omonima saga cinematografica

Contentsads.com