Miss Italia 2011, Tiziana Piergianni fuori per un video hard

UPDATE: il video di Tiziana Piergianni è online. guarda il filmato dopo il salto.

E tre. Finalmente abbiamo capito come si fa a risollevare l’audience di Miss Italia: far posare le aspiranti concorrenti in foto e video hard.

In pochi giorni siamo arrivati alla terza concorrente esclusa dal concorso per immagini hot.

Un’esclusione che – per quanto alla sottoscritta possa fregare della materia – mi tocca abbastanza da vicino, dato che si tratta di Tiziana Piergianni, in gara con il titolo di Miss Liguria e la cui faccia è comparsa a più riprese sulla stampa dalle mie parti.

Dopo Alice Bellotto e Raffaella Modugno siamo dunque alla terza esclusione. In cosa consiste il video hard incriminato?

[Bella domanda. Sembra infatti che qualcuno si sia gentilmente apprestato a rimuoverne ogni traccia sul web: pare si tratti di un video girato ai tempi di un reality sulla falsariga di Italia’s next top model. Dovremo quindi tenerci la curiosità, ma intanto il fatto rimane: nell’era dei social media, queste aspiranti miss non sanno proprio tenere i vestiti al loro posto].

UPDATE: il quotidiano Il Secolo XIX ha recuperato dagli archivi di Sky il filmato incriminato.

Trattasi proprio di una puntata di Italia’s next top model risalente al 2009, dove Tiziana è inquadrata a seno nudo. Nessun sex tape dunque, solo qualcosa che ogni habitué dei vari reality ha già visto e rivisto. Trovate il filmato a questo link.

Ps: al posto della suddetta, a concorrere per la Liguria ci sarà Miriam Protino.

Qui sotto alcune foto di Tiziana Piergianni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Britney Spears canzoni baby crazy: guarda il video

Doodle Google 5 settembre 2011: dedicato a Freddie Mercury

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media