Miss Italia 2011, Tiziana Piergianni fuori per un video hard

UPDATE: il video di Tiziana Piergianni è online. guarda il filmato dopo il salto.

E tre. Finalmente abbiamo capito come si fa a risollevare l’audience di Miss Italia: far posare le aspiranti concorrenti in foto e video hard.

In pochi giorni siamo arrivati alla terza concorrente esclusa dal concorso per immagini hot. Un’esclusione che – per quanto alla sottoscritta possa fregare della materia – mi tocca abbastanza da vicino, dato che si tratta di Tiziana Piergianni, in gara con il titolo di Miss Liguria e la cui faccia è comparsa a più riprese sulla stampa dalle mie parti.

Dopo Alice Bellotto e Raffaella Modugno siamo dunque alla terza esclusione. In cosa consiste il video hard incriminato?

[Bella domanda. Sembra infatti che qualcuno si sia gentilmente apprestato a rimuoverne ogni traccia sul web: pare si tratti di un video girato ai tempi di un reality sulla falsariga di Italia’s next top model. Dovremo quindi tenerci la curiosità, ma intanto il fatto rimane: nell’era dei social media, queste aspiranti miss non sanno proprio tenere i vestiti al loro posto].

UPDATE: il quotidiano Il Secolo XIX ha recuperato dagli archivi di Sky il filmato incriminato. Trattasi proprio di una puntata di Italia’s next top model risalente al 2009, dove Tiziana è inquadrata a seno nudo. Nessun sex tape dunque, solo qualcosa che ogni habitué dei vari reality ha già visto e rivisto. Trovate il filmato a questo link.

Ps: al posto della suddetta, a concorrere per la Liguria ci sarà Miriam Protino.

Qui sotto alcune foto di Tiziana Piergianni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com