Miss Italia 2011, le finaliste

Miss Italia 2011 al via: stasera e domani a Salsomaggiore 60 ragazze in sfida per il titolo della più bella. Chi vincerà? Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Al via l’edizione 2011 di Miss Italia, che stasera e domani (ossia domenica 18 e lunedì 19 settembre, ndr) andrà in onda su Raiuno in diretta da Montecatini Terme.

Al timone torna dopo diversi anni Fabrizio Frizzi, che presenterà le 60 finaliste che quest’anno concorrono al titolo della più bella d’Italia.

Dopo lo scettro ottenuto l’anno scorso da Francesca Testasecca, questa edizione del concorso è stata segnata indubbiamente dagli scandali a luci rosse: ben tre concorrenti sono state escluse per la presenza sul web di foto o video hot che le riguardavano.

Di chi si tratta?

Le protagoniste di questo risvolto hard del concorso sono Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, e le loro foto incriminate hanno destato l’attenzione del grande pubblico molto più di quanto farà l’intera kermesse.

Basterà a risollevare l’audience di un concorso che ha rischiato di chiudere?

In attesa di scoprire chi sarà la prossima Miss Italia, ecco le foto di alcune vincitrici delle passate edizioni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri eroina? Una bufala! Che esalta il web…

Berlusconi, Tarantini, le escort: Terry De Nicol•

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media