Miss Italia 2011, le finaliste

Miss Italia 2011 al via: stasera e domani a Salsomaggiore 60 ragazze in sfida per il titolo della più bella. Chi vincerà? Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Al via l’edizione 2011 di Miss Italia, che stasera e domani (ossia domenica 18 e lunedì 19 settembre, ndr) andrà in onda su Raiuno in diretta da Montecatini Terme. Al timone torna dopo diversi anni Fabrizio Frizzi, che presenterà le 60 finaliste che quest’anno concorrono al titolo della più bella d’Italia.

Dopo lo scettro ottenuto l’anno scorso da Francesca Testasecca, questa edizione del concorso è stata segnata indubbiamente dagli scandali a luci rosse: ben tre concorrenti sono state escluse per la presenza sul web di foto o video hot che le riguardavano.

Di chi si tratta?

Le protagoniste di questo risvolto hard del concorso sono Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, e le loro foto incriminate hanno destato l’attenzione del grande pubblico molto più di quanto farà l’intera kermesse.

Basterà a risollevare l’audience di un concorso che ha rischiato di chiudere?

In attesa di scoprire chi sarà la prossima Miss Italia, ecco le foto di alcune vincitrici delle passate edizioni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com